COME SI COMPORTA IN AMORE L'UOMO DEL LEONE

Esiste una condizione fondamentale senza la quale il nostro Leone non dà inizio a nessuna storia affettiva: la stima. Deve scaturire quella scintilla chiamata ammirazione per poter dare il via a una relazione seria e duratura. Sia la donna che l'uomo del segno hanno un estremo bisogno di sentirsi stimati, fieri di sé e delle loro azioni. Bisogna ricordare che i sentimenti tiepidi non fanno per questo segno che considera l'amore soprattutto sotto l'aspetto passionale. L'amore è un sentimento senza mezze misure che viene vissuto con grande energia, anche se il Leone non ripone in esso tutte le sue aspettative. Ma c'è un problema: l'amore per essere duraturo richiede un minimo di abbandono. In sostanza, il nostro Leone, non può svegliarsi tutte le mattine presto per farsi bello e indossare 

la "corona" prima che il partner lo guardi in faccia! Il fatto è che il Leone ha paura a lasciarsi andare, come se il partner potesse togliergli chissà quale autorità e perdere l'ammirazione! Oltre a questo, idealizza la persona amata immaginandola non per come è,  ma per come dovrebbe essere: ciò diventa un problema quando il partner non ne può più di reggere il gioco!... Oppure, capita spesso che sia lo stesso Leone a assumersi i compiti che, nella coppia, spetterebbero all'altro.

L'uomo Leone in coppia

L'uomo del segno sa corteggiare splendidamente e amare appassionatamente, pur non smettendo mai di pavoneggiarsi! E' un conquistatore deciso che esterna i propri sentimenti alla luce del sole. C'è da precisare che concepisce la coppia come l'unione di due esseri diversi con compiti distinti e pone se stesso nel ruolo di capofamiglia. Rispetta la personalità e il bisogno di indipendenza della sua compagna, però pretende che gli sia riconosciuta la superiorità naturale e il potere incontrastato all'interno della coppia: l'ultima parola è sempre sua! Anche per l'uomo più innamorato, essere il "capo" è una questione di prestigio e di orgoglio personale.


L'uomo del Leone a letto

Decisamente un uomo passionale e molto romantico, non necessariamente capace, almeno all'inizio del rapporto, di grandi prestazioni! Come la donna del segno, gli risulta difficile dimostrare variazioni sul tema e preferisce le solite posizioni canoniche che gli danno una maggiore sicurezza di riuscita! Sì, perché il nostro Leone non vuole neanche pensare alla possibilità di "fallire": non riesce a sopportare l'idea di fare una figuraccia! Potrebbe rientrare in quella categoria di uomini che hanno il Kamasutra da comodino, parlano in continuazione di sesso, talvolta per vantarsi delle proprie prodezze, oppure ne parlano direttamente alla partner per cercare di capire se sono stati all'altezza della situazione. Per lui la sessualità è sempre ogni volta una grande scoperta!


L'uomo del Leone è fatto per piacerti se...

. Hai sempre sognato qualcuno che ti facesse da Cicerone.
. Ti piacciono gli uomini che portano addosso catene e bracciali d'oro.
. Non ti piacerebbe essere nata maschio!

Ma evitatalo come la peste se... non intendi indossare i vestiti o i gioielli che sceglierà per te, perché ti senti bene solo in tuta sportiva!


Come conquistare un uomo del Leone

Con i Leone non bisogna mai dimenticare che non amano le cose ottenute con facilità: la conquista non dovrà essere immediata altrimenti otterrete l'effetto opposto di quello desiderato. I Leoni odiano la volgarità e chi si comporta con loro in modo indeciso: sia una cosa che l'altra, li fanno arrabbiare al punto da farli reagire con indifferenza. Siate romantici: se riuscirete a stimolare la loro passionalità, è decisamente un segno che non aspetta molto a passare ai fatti concreti!


I segreti per sedurlo...

. Colpitelo sul piano fisico: al primo appuntamento dovrete essere impeccabili! Presentatevi con una pettinatura elegante, un bel coordinato borsa e scarpe rigorosamente con tacco alto...come accessorio, un gioiello prezioso (se non l'avete, un qualcosa che brilli comunque!).
. Continuate così, come avete iniziato senza mai farvi trovare in jeans e maglietta o, peggio, con i bigodini in testa!
. Comportatevi con nobiltà d'animo: ci tiene enormemente!
. Osservate le più comuni regole del Galateo, se vorrete ancora uscire con lui!


Come conquistare un uomo del Leone

Apparentemente, i Leone sembrano preferire partner vistosi, come la bella moglie o il marito di successo, ma in verità questo succede nel caso in cui abbiano da curare interessi particolari in ambiti ben precisi, solitamente mondani. Sanno troppo bene cosa succede quando si privilegia solo il lato estetico della vita: i tradimenti e il disamoramento sono i problemi quotidiani di una coppia che resta suo malgrado in superficie. La maggioranza non resta immune dal rischio di sposarsi anche per interesse: si potrebbe dire che il suo è amore con interesse! Prima del grande passo, però, sarà meglio chiarire subito i vostri limiti e le vostre condizioni. Non sarà un compito privo di difficoltà, ma la situazione sarà chiara e resterà tale! Fate capire al vostro Leone o alla vostra Leonessa che, se vi ama abbastanza, dovrà prendervi così come siete. Altrimenti, passerete ogni momento della vita matrimoniale a difendere la vostra identità!


L'uomo del Leone e il matrimonio

Potrete al massimo fargli venire una gran voglia di sposarvi. Rendetelo fiero di avervi al suo fianco, fategli credere di essere una specie di super donna e non feritelo mai nel suo amor proprio! Queste sono le tre regole per farsi condurre all'altare: una volta sposati, avrete buone probabilità per restarlo, se metterete lui al centro della vostra vita!


Come "tenersi" l'uomo del Leone

La regola generale per averlo accanto è di comportarsi esattamente come lui vuole affinché possa essere sempre fiero di voi. E' un bisogno che non si dovrà mai sottovalutare. Fategli dei complimenti sinceri: il Leone ama molto essere adulato e apprezzato. Non dimenticate mai che nella coppia lui è il re e andrebbe trattato come tale! Purtroppo, se si accorgesse della mancanza di stima da parte della consorte, non ci penserebbe due volte a lasciarla. Potrete far riferimento ai seguenti suggerimenti che vi faciliteranno l'impresa!


. Non dimenticate mai che il Capo è lui!
. Ditegli tutti i giorni che lo amate più di ogni altra cosa! 

. Non entrate mai in rivalità: guai a guadagnare di più di quello che porta a casa lui!   
. Lasciategli essere splendido; lasciatelo fare: in fondo, è così carino!
. Per lui, sarebbe perfino un bene se vi faceste mantenere economicamente. Se il vostro stipendio non è proprio così indispensabile, preferirebbe non farvi lavorare.
. Abbiate cura del vostro aspetto fisico: desidera avere al suo fianco una donna bella, perciò non lesinate né sul parrucchiere né sulle sedute dall'estetista o sulla ginnastica in palestra.  


I regali giusti per l'uomo del Leone

Se dovete fare un regalo al vostro Re della foresta, preparate il portafoglio: a lui piacciono le cose importanti, tipo:
. Una camicia di seta firmata.
. Un bracciale d'oro.
. Due settimane in un centro benessere!


http://www.contatoreaccessi.com/step_3.php