L'uomo Gemelli in coppia

Ama moltissimo parlare con le donne e porre domande: è fuori dubbio che grazie alla sua parlantina riesce a stringere buoni rapporti con l'altro sesso. Ha il difetto di essere un tantino dispersivo: divaga nei discorsi ed elude le risposte! Ama le donne, ma più per curiosità che per passione. Le osserva con aria raziocinante e distaccata, perché in realtà ha paura di ciò che non riesce profondamente a capire. Fortunatamente, considera la donna perfettamente alla sua altezza: non è maschilista, ma ha il terrore che ci si impossessi di lui!

L'uomo Gemelli a letto

Vista la poliedricità del segno, è bene ricordare che a letto non c'è un comportamento tipico. Bisogna imparare che con lui non c'è forma che tenga: al contrario, dovrete mostrarvi ogni volta diverse e esuberanti. Con un Gemelli, ogni cosa dipende dal momento, dalle circostanze e dall'umore. Sessualmente può essere molto "attivo" come anche molto "distratto": ciclicamente alterna un periodo all'altro. Sempre a causa della "doppiezza" del segno, può essere attirato dal voyeurismo ma non ne diventa mai schiavo.


L'uomo Gemelli è fatto per piacerti se:

Ami l'imprevedibilità

Ma evitalo come la peste se... non sei disposta a traslocare per più di due volte!


Come conquistare un uomo dei Gemelli

Non è un'impresa difficile catturare la sua attenzione perché, in agguato come sempre, sarà lui a fare il primo passo slanciandosi prontamente verso di voi e stringendovi la mano. In breve, vi avrà risolto il problema delle presentazioni introducendo una forbita descrizione di se stesso e delle sue abitudini e chiedendovi altrettante informazioni. E' una persona che, oltre a parlare con spontaneità e immediatezza, vi guarda attentamente, valutando ciò che può ricavare di interessante anche dal modo in cui siete vestite! Raramente un Gemelli è attirato da tipi dalla bellezza sfolgorante e dal look curato e raffinato: donne così rischiano di metterlo in soggezione perché sa di non essere perfetto e a posto! Se vi presentate in modo troppo appariscente, vi cataloga nel gruppo di quelle con cui non va oltre la semplice conoscenza "orizzontale"!

I segreti per sedurlo...

E' certo che il vostro Gemelli adora la folla e tutto ciò che è in movimento. Invitatelo a un cocktail dove avrete provveduto a invitare tutti i vostri amici, i suoi e anche qualche nuova conoscenza¼l'importante è che ci sia molta gente. . Invitatelo al cinema con voi, per la prima di un film che sia almeno curioso, insolito e "trendy" . Rendetevi affascinanti attraverso la parola: è tassativo non fare scena muta! . Prendete lezione di dizione, parlate di tutto e di nulla! Stimolate la sua curiosità: con lui potrete parlare anche delle vostre esperienze sessuali!

L'uomo Gemelli e il matrimonio

Poco portato ad assumersi le responsabilità che derivano dal matrimonio, l'uomo dei Gemelli è un partner premuroso, capace di creare un rapporto piacevole e costruttivo basato sul dialogo. Cerca l'anima "gemella", una donna che abbia le sue stesse abitudini, i suoi stessi interessi. Affetto da "stress multimediale acuto", potrebbe essere convinto... per telefono! Sembra uno scherzo, ma se si riesce a mettere un argomento di tale portata su un piano semiserio e incuriosirlo, potrebbe anche dire di sì... meglio registrarlo, perché potrebbe anche negare tutto!

Come "tenersi" un uomo dei Gemelli

Qualsiasi cosa è meglio di un Gemelli insoddisfatto: diventerebbe nervoso e impulsivo, riprenderebbe davanti a tutti e vi ingannerebbe in modo spudorato. Un vero e proprio incubo! Quindi, se non volete incorrere in queste deleterie conseguenze, vi converrà seguire bene alcune regole fondamentali che vi aiuteranno a comprenderlo più a fondo.

.. Non fategli mai notare che il suo stile di vita è troppo disordinato!


I regali giusti per l'uomo dei Gemelli

 Per regali importanti: una moto da strada o un viaggio a sorpresa!

http://www.contatoreaccessi.com/step_3.php