L'uomo del Cancro è il tuo ideale se:

. sei stanca dell'uomo "macho" e desideri una relazione affettuosa
. non sopporti chi si gonfia i muscoli continuamente in palestra
. hai un figlio o più!

Ma evitalo come la peste se... non hai il cosiddetto "senso materno"

Come conquistare un uomo del Cancro

Con questo segno nulla si fa in un batter d'occhio: dovrete armarvi di tutta la vostra pazienza e, se non ne avete, fatevela venire! Premesso che ci vuole più tempo del solito, state calme e cercate di ispirargli fiducia. Prendetevi cura del vostro Cancro come se fosse


vostro figlio: risolvetegli qualche piccolo problema, chiedetegli costantemente se ha bisogno di voi... insomma rendetevi indispensabili. Siate dolci: dite pure che vi piace la poesia e imparatene una che dedicherete esclusivamente a lui! Se non siete in grado di fare veramente sul serio con quest'uomo, tiratevi indietro subito... o vi ritroverete, senza rendervi conto, sui gradini di un altare! 

I segreti per sedurlo...

. L'ideale sarebbe trovare qualcuno che vi presenti con frasi di elogio e stima nei vostri confronti affinché si senta più sicuro.
. Ditegli che avevate comprato l'abbonamento alla piscina anche per una vostra amica che, sfortunatamente, si è rotta una gamba. Proponetelo a lui: poi, con la scusa che non avete nessuno che vi accompagni...
. Nessun risultato? Abbordatelo! Non abbiate paura di rendervi un tantino ridicola davanti ai suoi occhi: è una tattica per rassicurarlo!
. Fategli da mamma: risolvetegli qualche piccola incombenza domestica, stirategli le camicie...


L'uomo Cancro in coppia

Sceglie sempre la compagna in funzione del rapporto che ha vissuto con la madre: se la odiava, il suo contrario; se l'amava, la sua sosia! E' un tipo di umore mutevole, può sembrare versatile ma in fondo è sempre aggrappato alle sue idee. Vede la coppia da un'ottica matrimoniale e crea legami dove il vincolo affettivo sia il più forte ed esclusivo possibile. Difficilmente maschera la gelosia che nasce prettamente dalla sua insicurezza di perdere la sua dolce metà.






L'uomo del Cancro a letto

L'uomo del Cancro è un coccolone alla costante ricerca di affetto materno! Inconsciamente gli è difficile accettare comportamenti a letto che siano troppo perversi, perché è sempre ancorato all'idea di compagna-madre. E' assolutamente vietato mettergli paura ma se la cosa va per le lunghe, prendete pure l'iniziativa! Date libero sfogo alle vostre pulsioni lentamente, affinché creda che sia per merito suo: fatelo sentire una sorta di iniziatore emotivo. Tenete conto che gli piace trovare nella partner un certo pudore e il candore della "prima volta"!


Come tenersi l'uomo del Cancro

Sicuramente, si tratta di un rapporto piacevole e affettivamente stimolante. E' un uomo gentile e affettuoso che in fatto di sentimenti sa perfettamente cosa vuole. La convivenza con lui risulta abbastanza facile a patto, però, che seguiate le seguenti istruzioni:
. Non fatevi turbare dal fatto che il vostro Cancro cambia di umore repentinamente!
. Non lasciatevi coinvolgere dai suoi attacchi di malinconia: difficile che si duri insieme con tutta quest'ansia!
. Siate affettuose quanto lo è lui. Dimostrategli sempre senso di responsabilità verso la casa, la famiglia e i figli.
. Se vi imbattete nel Cancro flemmatico, dovrete adattarvi ai suoi ritmi.
. Dovrete dargli dei figli!
. L'uomo del Cancro ha un bisogno estremo di essere rassicurato e tranquillizzato su ogni cosa. Non eludete perciò le sue continue domande!


L'uomo del Cancro e il matrimonio

Incredibile: si rifiuta di uscire da quel guscio di infanzia che si porta appresso! Per questo motivo, risiede di solito presso la casa dei genitori fino ad età matura. Riguardo al matrimonio, soprassiede volentieri, è sfuggente perché rifiuta inconsciamente le responsabilità che ne deriverebbero. Non aspettate che vi chieda di sposarvi perché fareste in tempo a sfiorire! Provate a coglierlo di sorpresa: organizzate tutto, dal buffet ai fiori per l'altare. Poi, portatelo lì a sua insaputa: la sua pigrizia sarà accontentata, se gli risparmiate la fatica dei preparativi! Una volta sposato, preferisce lasciare alla moglie le incombenze di carattere pratico e compensa questa mancanza con la sensibilità e la dolcezza. E' sedentario e pigro: non aspettatevi di vederlo all'opera se ha passato una giornata di lavoro faticosa!


I regali giusti per l'uomo del Cancro

Segno d'acqua per eccellenza, vi apprezzerà moltissimo se penserete ad un regalo tipo...
. Un modellino di un veliero d'epoca.
. Un album per raccogliere fotografie.
. Un gilet di lana cachemire.
. Per i regali importanti: un materasso ad acqua... una barca a vela!


http://www.contatoreaccessi.com/step_3.php