Raggio Rosa

Il Terzo raggio di Luce fa scorrere tutto il suo vigore e tutta la potenza, colma di vibrazioni rosa. Nell'oscillazione rosa si trovano l'armonia e l'equilibrio di cui dispone un essere che, sentendosi amato e protetto,porta in sé gli stessi sentimenti, e desidera ricambiarli. Qui sperimentiamo una vibrazione di colore, che si è sviluppata nel profondo sentimento di un cuore che irradia amore e in egual misura lo riceve. Nell'energia del colore rosa, si attiva uno scambio di sentimenti che nella loro essenza hanno qualcosa a che fare con l'essere-amato e il sentirsi protetto e, come implicita conseguenzatrovare prote

zione; un'aspirazione di cui spesso avvertiamo il vuoto, e alla quale tuttavia ci volgiamo quando ci viene richiesto, con particolare veemenza, un sollecito impegno

Arcangelo Reggente  Camael







Lady Rowena è la Signora del Terzo Raggio, Lady Rowena custodisce il Raggio Rosa. È responsabile di portare alle persone Amore puro, intelligenza, verità e sentimenti che ci uniscono in fraternità e sorellanza, dando tutto senza aspettarsi nulla in cambio.

Essa assunse questo incarico il 26 novembre del 1964


 La Maestra Ascesa Lady Rowena è stata Sacerdotessa ad Atlantide , Giovanna d'Arco , eroina francese che ha combattuto per la libertà e ha impedito molte morti, Maria Stuarda, Maria Antonietta , Bernadette di Lourdes .





Paolo il Veneziano, che nella sua ultima incarnazione fu il pittore Paolo Veronese. Oggi il Divino Paolo rappresenta sulla Terra lo Spirito Santo.

Tormalina Rosa

E' collegata al 4° chakra; la sua energia si attiva al sole, ma non esposta ai Tormalina1raggi diretti. La tormalina in queste sfumature di colore, ma di provenienza sovietica, viene chiamata siberite. Il colore della pietra varia dal rosso scuro al rosa chiaro luminoso.

Ciascuna tonalità conduce ad una meta leggermente differente dall'altra, anche se tutte sono indirizzate a servire gli ambiti più elevati del cuore. La tormalina rosa protegge e stimola il cuore, così come la vitalità e l'energia psicofisica in genere.

Libera da vecchi schemi, indica nuove vie, favorisce nuovi incontri e rapporti inter umani che le energie spirituali imparano a far propri e a sviluppare. Induce all'amore verso il prossimo, dona gioia e pace al cuore.



Quarzo Rosa

 Il quarzo rosa lavora a stretto contatto con il chakra del Cuore, viene infatti denominata la Pietra del Cuore: il quarzo rosa rappresenta l'amore, la bellezza, la pace, e il perdono. E' una pietra dolce, gentile, una pietra calmante che scalda il centro del nostro cuore. E' in grado di bilanciare le nostre emozioni, dando così la pace interiore e l'armonia. L'energia del quarzo rosa è tra le più rilassanti e favorisce l'empatia, la riconciliazione e il perdono degli altri.
Il quarzo rosa è in grado di ridurre lo stress e la tensione nel cuore, eliminare la rabbia, la gelosia e risentimento negli altri, e allevia dai problemi cardiaci e di disagio connessi alla detenzione a tali emozioni negative in noi.




Kunzite

La proprietà della kunzite di migliorare il tono dell'umore è un buon antidoto contro la depressione di origine emozionale ed è eccellente per alleviare gli attacchi di panico.Essa attiva il chakra del cuore e lo allinea con la gola e il terzo occhio. Può essere usata per bloccare lo stress geopatico e si rivela particolarmente efficace se portata come ciondolo o attaccata a un cellulare o ad altri apparecchi elettromagnetici.

Questa pietra rafforza il sistema circolatorio e il muscolo cardiaco. E' utile per le affezioni di natura nervosa, come le nevralgie. Calma l'epilessia e allevia i dolori articolari. Neutralizza gli effetti della anestesia e stimola il sistema immunitario. La kunzite contiene litio, per questo motivo si rivelerà efficace per i disturbi psicihiatrici e per la depressione, specialmente se assunta sotto forma di elisir. Essa aiuta il corpo fisico a recuperare dopo uno stress emotivo, e può essere utilizzata dai terapeuti della radionica per rappresentare il paziente durante un trattamento a distanza.

http://www.contatoreaccessi.com/step_3.php