Raggio Violetto - La Fiamma Violetta


Nella Grazia scorgiamo un'alta regione, ricolma della gioia che discende dal-

l'adorazione di Dio e si irradia verso di noi, consentendoci di farla nostra.

Attraverso l'oscillazione colorata che esce dalla combinazione del rosso e dell'oro e che irradia un intensissimo rosso caldo, noi sperimentiamo la gioia nella sua forma originaria. La gratitudine di cui trabocchiamo per questo gioioso sentimento penetrandoci e innalzando

il nostro sguardo,è in grado di sciogliere le formazioni di pensiero distruttive e pessimistiche, trasformandole nel loro esatto contrario,cioè speranza, creatività e ottimismo.Compresa nell'azione della Luce violetta,è anche la liberazione dalle ombre antiche, che nascondono in sé le forze negatrici della vita, estirpandole, per consentire più ampio accesso alla pace. In questo, riconosciamo la grandegrazia del perdono, così come la trasformazione di idee distruttive, nemiche della luce, in nuove prospettive più vitali e spiritualizzate. "I Raggi sono stati di coscienza, quindi la Fiamma Violetta agisce se tu energizzi il perdono e se o tu sei il perdono.Se hai l'attitudine di perdonare, potrai fare miracoli."


Si consiglia la lettura " Fuoco Violetto" Editrice Italica


Saint Germain

Patrocinatore delle Americhe, Signore del Settimo raggio e della settima Era, alchimista del fuoco sacro che viene a noi con il dono della fiamma violetta della libertà, per promuovere la trasmutazione mondiale:

" La luce di Dio mai fallisce e la Amata e Poderosa Presenza dell'l IO SONO è questa luce!"

L'Amatissimo Maestro Saint Germain, è l'essere per eccellenza della Famma Violetta. attualmente è il Re dell'Età Dorata nein suoi primi duemila anni, periodo cotrrispondente alla radiazione del Raggio Violetto. E' conosciuto anche come il Dio Libertà e 

Avatar Aquario. Come Essere di Compassione Infinita, ha ora meritato d'essere il depositario della radiazione di Amida Buddha.   

E' il Maestro R. o semplicemente Il Conte.Il nome Conmte di sant Fermain vuole dire: "Il Santo Fratello della Comunità.

Il solo fatyyot di dire "Saint Germain" fa sì che tutto l'ambiente s'innondi del Raggio Violetto, perchè il suo nome è un mantra.

in questo momento il Maestro Sant Germain è il direttore del mondo intero di tutti i movimenti e gruppi spirituali.


Lago Violetto. E'n una credenza norientale l'esistenza di un lago color V, dove vive la Dea Orientale della Misericordia che è la Madre Kwan Yin.La sostanza di questo lago è una specie di Luce liquida che penetra, pulisce, purifica, guarisce e dissolve senza bagnare tutte le situazioni  discordanti o le infermità.


Madre Alexa è la stessa "Libertà", conosciuta come la "Dea della Libertà", manifestazione della Madre Divina Cosmica per la Nuova Era dell'Acquario come Madre del Maestro Saint Germain, Avatar di questa Era. Fu la prima ad emergere dal Grande, Grande, Grande Sole Spirituale Centrale, perché "La libertà è il dono più sacro di Dio, ed è rispettata anche da Lui stesso".


Come Maria fu lia Violetta,  madre di Gesù nell'era dei pesci, così la madre di saint Germain, l'Avatar dell'Era dell'Aquario, è Alexa. La Madre Alexa è la portatrice della Torcia Violetta, che si identifica fisicamente nella Statua della  Libertà. Essa sarà la forma della Madre Divina hce si adorerà nella Nuova Era.




Il potente Arcturus è l'Elohim del Fuoco viola di Misericordia e Compassione, di Invocazione, Ritmo e Liberazione e opera nel Settimo Raggio. Questa è la Fiamma che eleva veramente l'azione vibratoria degli elettroni che costituiscono la sostanza e la forma di ogni cosa creata. 

Arturo è uno degli Elohim che ha contribuito a costruire il pianeta Terra. Il suo complemento divino è noto come l'amata Diana.
Egli è il Grande Essere in questo sistema solare che risponde alla chiamata del cuore per la Liberazione, quando è inten

sa e sincera, la liberazione da ogni limitazione o imperfezione. Ci aiuterà a scaricare qualità, poteri e attività della vita che sono nella corrente di vita di ognuno.  È l'Essere che collega le Fiamme nel cuore, nella gola e nella fronte di un discepolo in un certo punto del Sentiero.  Quando il suo fulmine accese le luci (una campana suonò e una fiammata esplose).

All'apertura del One Century of Progress World Fair a Chicago nel 1933, Arcturus iniziò l'entrata in azione dell'espansione di His Flame in America. La stella di Arturo è il suo obiettivo o casa.
Fu Colui che emise il mandato, per la seconda volta (19 agosto 1934), che "quella Luce come di mille soli scenderà se necessario, per la protezione dell'America". Il servizio di Diana consiste nell'intensificazione di questa Fiamma di Purificazione, per espandere la Luce dall'interno e per scaricare e trasmutare la sostanza densa depositata intorno agli elettroni - la Luce Pura - nei quattro corpi inferiori. Questo eleva l'azione vibratoria e ripristina i corpi e li riporta alla messa a punto con la propria Tonal Key e la propria fragranza


Kwan Yin

Madre della misericordia, madre della compassione e della guarigione, onorificenze.

La Madre Kwan Yin è  tutto amore, misericordia e perdono. Quando il Principio  di Causa Effetto ci fa ritornare in Karma pesante, le trasgressioni alla Legge, e ci soffoca nella sofferenza più distruttiva, solo la miusericordia della Madre Kwan Yin può salvare ed aiutare a dissolvere tutte le nostre negatività

.

Madre Mercedes è la madre della settima razza - i bambini indaco o cristallo, che sta portando all'incarnazione il Manú Saithru, che è il suo Complemento Divino. Madre Mercedes è il "Liberatore dei prigionieri". La madre Mercedes appartiene alla "Fratellanza cosmica della libertà", formata, per la maggior parte, dagli Esseri del Raggio Viola. Questa Fratellanza è presieduta da Madre Alexa. Madre Mercedes è conosciuta da tempi remoti come membro della Gerarchia Spirituale e sorella di Madre Kwan Yin, la Dea della Misericordia per la Cina e il Giappone. Essendo una "Madre liberatrice", Madre Mercedes lavora nel Settimo Raggio Violetto di Libertà e Trasmutazione, come reggente del Maestro Saint Germain, l'Avatar di questa Era.


Per la Nuova Era, la Madre indossa un abito bianco come la neve e luminoso come il sole, con broccati d'oro - che rappresentano l'età dell'oro - e tempestato di ametiste.

Il suo sguardo è di grandi e penetranti occhi viola. Porta l'immensa Corona della Libertà, in oro e ingioiellata di scintillanti ametiste, su capelli abbondanti, ben distribuiti sulle spalle e ricoperti da un sottile velo bianco.

Porta sul petto la croce maltese della libertà e porta nelle sue due mani i frammenti di una catena spezzata, che simboleggia la liberazione del "velo di maya" che ci offre Madre Mercedes.

A volte, di solito porta un lungo bastone d'oro, come Lady e madre della settima razza, e Reggente del settimo raggio, dal Maestro Saint Germain.


Anche se il suo aspetto è quello di una bella, dolce e serena giovane uomo, è un essere di grande carattere e sei oppresso, prigioniero di qualsiasi situazione, imprigionato in qualsiasi circostanza, chiama Mercedes, la tua Liberatrice Madre dei prigionieri, e andrò immediatamente a "Rompere le catene".   La Misericordia divina esiste.  La LIBERTA 'è dentro ognuno di noi e nella mente di tutti quelli che vogliono essere.


Affermazioni e decreti

"Sono eternamente libero sotto la corona e il manto di Madre Mercedes." 

"Io sono la fiaccola del Sacro Violet Fire of Liberation".   

  Invocazione

"Amata Madre Mercedes LIBERA tutti gli oppressi che desiderano la tua libertà

 e liberazione con la fiamma del Sacro Violet Fire of Liberation".


 


La Nuova Era è il periodo Cosmico nel quale ci troviamo ora, che ebbe inizio nell'anno 1952- Il Suo Avatar è il Maestro Saint Germain ed è sotto l'influenza del Raggio Violetto e la Costellazione dell'Acquario.    I nati sotto la radiazione della Nuova Era sono chiamati a predicare i nuovi insegnamenti dei Maestri Ascesi, così come gli Apostoli per Gesù diedero gli insegnamenti dell'Era dei pesci del Raggio Oro Rubino.   Molti dovranno prendere il loro carretto e viaggiare attraverso l'arida Castiglia, predicando la verità, come fece Santa Teresa d'Avila.


La Signora Acquaria
è l’entità reggente della Costellazione del Segno dell’Acquario e dell’Era Omonima nlla quale siamo. Acquaria cominciò ad irridare la sua influenza sulla terra a partire dal 1 Maggio1954, quando il Re dell’Acquario, il Maestro Saint Germain fu incoronato come tale.

Acquaria regge cosmicamente il segno dell’Essere umano. 

La Signora Acquaria è un Essere di Luce, forte e sensibile allo stesso momento, di natura attrattiva, esuberante, positiva che ispira la socializzazione e la fratellanza.



Zadkiel e Ametista
sono gli Arcangeli sostenitori dell'Attività del Fuoco Violetto per la Terra e Comandanti in Capo delle Legioni di Angeli della fiamma Violetta.

Arcangelo Zadkiel braccio destro dell'Arcangelo Mikael è il Signore del Sacro Fuoco Violetto della purificazione, e del miracolo alchemico del Cuore. Protettore degli umani in Terra con missioni della Fratellanza Bianca Universale.  Governa il ritmo.  Sovrintende a tutte le conoscenze di alta magia ed esoteriche.  Detentore della Misericordia.


Ametista

Stimola la consapevolezza spirituale e facilita la presa di coscienza. Rafforza il senso di giustizia, la capacità critica e conferisce onestà e rettitudine. Esalta la capacità introspettiva, rivelando la propria saggezza interiore. Il suo impiego si rivela utile nei momenti di tristezza, soprattutto. Facilita l'emersione nella coscienza delle immagini oniriche. Se la si mette sotto il cuscino, rende più vividi e chiari i sogni. Favorisce l'ispirazione e l'intuizione, promuovendo la consapevolezza e la sobrietà.  L'energia dell'Ametista aiuta la mente ad acquisire l'umiltà necessaria per accedere ad una maggiore elevazione. Agisce attenuando i dolori e le tensioni, soprattutto quelle collegate ad emicranie, a ferite e a gonfiori. Risolve i disturbi degli organi di origine ectodermica, riguardanti il sistema nervoso, i polmoni, le vie respiratorie e la pelle. Regola la flora batterica ed il riassorbimento dei liquidi nell'intestino.


 Fluorite viola

Promuove la libertà di pensiero di chi vuole vivere autonomamente la propria vita, rendendo consapevoli delle eventuali interferenze esterne che potrebbero impedire il raggiungimento di tale obbiettivo ed aiutando a neutralizzarle.. Aiuta a ristrutturare la propria esistenza e ad adottare uno stile di vita in cui trovano posto stabilità e dinamicità. Rende creativi e fantasiosi, esaltando il desiderio di libertà. Facilita il contatto con il proprio inconscio. Rende emotivamente stabili, infonde

fiducia e aiuta ad uscire dalla confusione...Favorisce lo sviluppo delle capacità logico cognitive. Stimola la rigenerazione della pelle e delle mucose soprattutto per quanto riguarda le vie respiratorie e i polmoni. Previene l'eventuale insorgere di tumori ed evita che la ferita diventi purulenta. Rafforza ossa e denti ed attenua i rischi di deformazione durante il processo di crescita, evitando l'insorgere di problemi posturali. Rende agili e flessibili, contrastando gli stati di rigidità ed i problemi alle articolazioni, inclusi quelli collegati all'artrite. stimola l'attività del sistema nervoso e quella del cervello, alleviando le allergie di origini psicosomatica.


http://www.contatoreaccessi.com/step_3.php