Raggio Oro Rubino


Nell'alta regione della luce d'oro rosso-rubino, opera l'Arcangelo Uriel con le sue nobili schiere, votate al servizio di Dio.Esse si impegnano a dare un contributo, affinchè ci si rivolga a Dio,con la fiducia e le speranze di riceverne nuove forze, prima di dover supplicare di essere liberati da necessità, bisogni e difficoltà che sono i motivi principali della preghiera. Nel coro del raggio d'oro rosso-rubino, dominano la gioia e il giubilo di conoscere la Grazia divina e la pienezza del divino Amore che di qui si riversano.Nella Grazia scorgiamo un'alta regione, ricolma della gioia che discende dall'adorazione di Dio e si irradia verso di noi, consentendoci di farla nostra.


Attraverso l'oscillazione colorata che esce dalla combinazione del rosso e dell'oro e che irradia un intensissimo rosso caldo,noi sperimentiamo la gioia nella sua forma originaria.La gratitudine di cui trabocchiamo per questo gioioso sentimento.penetrandoci e innalzando il nostro sguardo,è in grado di sciogliere  le formazioni di pensiero distruttive e pessimistiche,trasformandole nel loro esatto contrario,cioè speranza, creatività e ottimismo

Arcangelo Reggente: Arcangelo Uriel 


Lady Nada

La Maestra Lady Nada il cui ruolo, è quello di aiutare l'umanità nei suoi bisogni, in senso globale, piuttosto che nelle sue esigenze.Questa Maestra, si offre nel rimuovere le falsità, che coprono le verità che molte persone non riescono a vedere. Essa porta anche rassicurazione a coloro che sentono di essere stati presi in un circolo di informazioni fuorvianti, perpetrate da alcune istituzioni tradizionali. la Maestra Lady Nada, offre assistenza a tutti coloro, che cercano di alzare il livello del Sé Spirituale inoltre enfatizza i benefici scaturenti da una propria attitudine, in cui non si emettono giudizi, ed è sempre

 pronta ad aiutare coloro, che sono inclini ad essere supercritici, addirittura verso se stessi, manifestando, quindi, un atteggiamento interiore più equilibrato.Il Suo Amore lavora con voi.


 JESUS SANANDA (Gesù)

Il Maestro Gesù aiuta a stimolare il bisogno interiore di esprimere Amore, che è parte del Padre infinito, di modo che, l'Amore possa essere condiviso liberamente con tutti.  Le potenti energie che trasudano da questo Maestro sono con coloro che sono attratti dalle pratiche di guarigione naturale, nelle quali, viene data considerazione al corretto equilibrio tra salute fisica e spirituale. Estendendo il Suo Amore a tutti, incondizionatamente, il Maestro Gesù esprime le energie del Padre Infinito, assicurando la Vita Eterna. La Sua Presenza e il Suo Divino Amore cono sempre con voi.

Rubino (Corindone Rosso):

Genera slancio e dinamismo, rendendo attivi e dinamici e spingendo ad uscire dall'apatia e dalla passività. Rende impulsivi e passionali in amore, senza però far cadere in tendenze autodistruttive. Equilibra gli stati di iperattività e stimola l'attività sessuale. Rafforza la capacità di impegnarsi nei propri compiti e rende vigili, efficienti, impulsivi e spontanei. Svolge una benefica azione sulla milza, sulle surrenali e sulla circolazione. Aiuta a reagire alle infezioni intestinali ed induce la febbre come controreazione.

Calcopirite

Stimola il buonumore e spinge alla comprensione delle motivazioni nascoste, aiutando a comprenderle meglio la propria vita e contribuendo ad eliminare la tendenza a ripetere sempre gli stessi errori. Contribuisce a far affiorare alla comprensione le cause energetiche (emotive e psicologiche) delle malattie avute. Favorisce l'attenzione e la concentrazione, favorendo la capacità di mettere in relazione fra loro, gli aspetti apparentemente slegati. 

Permette il rilascio emotivo di ciò che non serve più o che non è mai servito, come i cattivi ricordi, le relazioni dolorose o i risentimenti. Promuove il risveglio dei sensi ed aiuta a riequilibrare eventuali disagi sessuali. Favorisce il transito intestinale

http://www.contatoreaccessi.com/step_3.php