Raggio Oro Rubino

Nell'alta regione della luce d'oro rosso-rubino, opera l'Arcangelo Uriel con le sue  nobili schiere, votate al servizio di Dio.Esse si impegnano a dare un contributo, affinchè ci si rivolga a Dio,con la fiducia e le speranze di riceverne nuove forze, prima di dover supplicare di essere liberati da necessità, bisogni e difficoltà che sono i motivi principali della preghiera. Nel coro del raggio d'oro rosso-rubino, dominano la gioia e il giubilo di conoscere la Grazia divina e la

pienezza del divino Amore che di qui si riversano.Nella Grazia scorgiamo un'alta regione, ricolma della gioia che discende dall'adorazione di Dio e si irradia verso di noi, consentendoci di farla nostra

Attraverso l'oscillazione colorata che esce dalla combinazione del rosso e dell'oro e che irradia un intensissimo rosso caldo,noi sperimentiamo la gioia nella sua forma originaria.La gratitudine di cui trabocchiamo per questo gioioso sentimento.penetrandoci e innalzando il nostro sguardo,è in grado di sciogliere  le formazioni di pensiero distruttive e pessimistiche,trasformandole nel loro esatto contrario,cioè speranza, creatività e ottimismo

Arcangelo Reggente: Arcangelo Uriel


Lady Nada

La Maestra Lady Nada il cui ruolo, è quello di aiutare l'umanità nei suoi bisogni, in senso globale, piuttosto che nelle sue esigenze.Questa Maestra, si offre nel rimuovere le falsità, che coprono le verità che molte persone non riescono a vedere. Essa porta anche rassicurazione a coloro che sentono di essere stati presi in un circolo di informazioni fuorvianti, perpetrate da alcune istituzioni tradizionali. 

la Maestra Lady Nada, offre assistenza a tutti coloro, che cercano di alzare il livello del Sé Spirituale inoltre enfatizza i benefici scaturenti da una propria attitudine, in cui non si emettono giudizi, ed è sempre  pronta ad aiutare coloro, che sono inclini ad essere supercritici, addirittura verso se stessi, manifestando, quindi, un atteggiamento interiore più equilibrato.Il Suo Amore lavora con voi.


Lady Nada, ex principessa d'Arabia nella quinta età dell'oro, è la fiamma dell'ispirazione. Dopo l'ascensione dei suoi genitori, l'imperatore e l'imperatrice d'Arabia, lei e suo fratello Noel, avevano la responsabilità di guidare la gente e incoraggiarli a evacuare, prima che le loro terre venissero bruciate e purificate dalla Luce dei Mille Soli. Lady Nada e Noel furono portati a Shamballa solo pochi secondi prima che iniziasse la combustione, una grande prova della loro fede. Puoi invocarla per ancorare la sua Fiamma di Ispirazione Divina nella tua Fiamma del Cuore.
Lady Nada raggiunse la sua Ascensione nell'area del Kent, in Inghilterra, 792 anni prima dell'Ascensione di Gesù. Ciò aiutò ad aprire la via affinché Gesù venisse sulla Terra, e dopo la sua Ascensione, la portò ad un Essere Cosmico per il Suo servizio. Lei è il Maestro Asceso Chohan del Raggio Verde Smeraldo e ha il suo Ritiro sull'Arabia. Lady Nada è anche il Messaggero di Dio Meru.

 JESUS SANANDA (Gesù)

Il Maestro Gesù aiuta a stimolare il bisogno interiore di esprimere Amore, che è parte del Padre infinito, di modo che, l'Amore possa essere condiviso liberamente con tutti.  Le potenti energie che trasudano da questo Maestro sono con coloro che sono attratti dalle pratiche di guarigione naturale, nelle quali, viene data considerazione al corretto equilibrio tra salute fisica e spirituale.

Estendendo il Suo Amore a tutti, incondizionatamente, il Maestro Gesù esprime le energie del Padre Infinito, assicurando la Vita Eterna. La Sua Presenza e il Suo Divino Amore cono sempre con voi.



Il Signor Surya dispensa la Pace suprema. E' un aspetto del Signor Maitreya. Il  Signor Surya, con il suo raggio oro rubino, fu quello che calmò le onde durante la mareggiata prodotta  dall'inondazione del Continente Lemuriano. Ha un potere p'acifitore tanto grande  che può essere invocato per tutti i focolai di guerra o alterazione della Pace. Negli attuali momenti, sono molto richiesti i poteri pacificatori del Signo Surya, pertanto racco vibrazionale cmandiamo la connessione vibrazionale con questo Meraviglioso Essere.

Ramakrishna incarnò tra il 1834 e il 1886, ed è conosciuto come l'Amato Thakur. Ramakrishna descrive la sua prima estasi spirituale all'età di sei anni: mentre camminava lungo le risaie, uno stormo di gru bianche che volavano su uno sfondo di nuvole scure di tuono catturò la sua visione.

Secondo quanto riferito, è diventato così assorbito da questa scena che ha perso la coscienza esteriore e ha provato una gioia indescrivibile in quello stato.  

E' il maestro Asceso della Devozione Illuminata, aspetto del Sesto Raggio come si deve ralizzare nella Nuova Era, cioè senza fanatismo.


La Madre Teresa di Calcutta è stata uno dei massimi esponenti del sesto Raggio nell'attuale Umanità.

 Sono albanese di sangue, indiana di cittadinanza. Per quel che attiene alla mia fede, sono una suora cattolica. Secondo la mia vocazione, appartengo al mondo. Ma per quanto riguarda il mio cuore, appartengo interamente al Cuore di Gesù”.Di conformazio

ne minuta, ma di fede salda quanto la roccia, a Madre Teresa di Calcutta fu affidata la missione di proclamare l’amore assetato di Gesù per l’umanità, specialmente per i più poveri tra i poveri. “Dio ama ancora il mondo e manda me e te affinché siamo il suo amore e la sua compassione verso i poveri”. Era un’anima piena della luce di Cristo, infiammata di amore per Lui e con un solo, ardente desiderio: “saziare la Sua sete di amore e per le anime”.


Uriel e Grazia sono i Arcangeli sostenitori del sesto raggio in tutto l’ambito planetario.

Arcangelo Uriel : "Il Fuoco di Dio"

Messaggero della Pace, porta con lui la devozione alla causa dell'Amore.

Accende dopo complessi processi a nemici, la fiamma interiore.

Nutre le anime che hanno scelto il Servizio a Dio e all'Umanità.

Custode del Regno del Paradiso in Terra

Questo Arcangelo il cui nome significa “ Luce di Dio”, porta la Luce Divina nella
nostra vita, riesce a trasformare ricordi dolorosi del passato. Egli contribuisce a
trasformare le nostre peggiori delusioni nelle più grandi benedizioni. Uriel ci aiuta a rilasciare il perdono e il risentimento. Quando viene invocato, Uriel e le sue legioni portano subito la pace nel nostrocuore. Lui è l’Angelo di fuoco ed è associato con la giustizia assoluta e il rimorso.

Quando si manifesta si possono vedere scintille viola, indaco, lavanda e argento. Chiedete a Uriel di prendere il vostro dolore del passato, faciliterà l’apertura del vostro cuore e della vostra mente, vi aiuterà a portare dentro di voi la pace interiore. Chiedete a Uriel di assistervi ogni volta che la vita si presenta caotica e ci si sente sopraffatti dalle situazioni.



La Signora Grazia è la dispensatrice del dono della Grazia  a tutti quelli che la richedono.



Rubino (Corindone Rosso)

Genera slancio e dinamismo, rendendo attivi e dinamici e spingendo ad uscire dall'apatia e dalla passività. Rende impulsivi e passionali in amore, senza però far cadere in tendenze autodistruttive.

Equilibra gli stati di iperattività e stimola l'attività sessuale. Rafforza la capacità di impegnarsi nei propri compiti e rende vigili, efficienti, impulsivi e spontanei. Svolge una benefica azione sulla milza, sulle surrenali e sulla circolazione. Aiuta a reagire alle infezioni intestinali ed induce la febbre come controreazione.


Calcopirite

Stimola il buonumore e spinge alla comprensione delle motivazioni nascoste, aiutando a comprenderle meglio la propria vita e contribuendo ad eliminare la tendenza a ripetere sempre gli stessi errori. Contribuisce a far affiorare alla comprensione le cause energetiche (emotive e psicologiche) delle malattie avute. Favorisce l'attenzione e la concentrazione, favorendo la capacità di mettere in relazione fra loro, gli aspetti apparentemente slegati. Permette il rilascio emotivo di ciò che non serve più o che non è mai servito, come i cattivi ricordi, le relazioni dolorose o i risentimenti. Promuove il risveglio dei sensi ed aiuta a riequilibrare eventuali disagi sessuali. Favorisce il transito intestinale


http://www.contatoreaccessi.com/step_3.php