Raggio Verde

Nella sfera della luce verde proveniente dal cuore di Dio, governa Raffaele, l'Arcangelo dell'autentica salute del corpo,dello spirito e dell'anima; dell'ordine perfetto, inteso come legge rigeneratrice del cosmo, e della guarigione che opera attraverso la conversione delle strutture di pensiero false,e attraverso il rinnovamento delle forze nutrienti di vita.  Il principale compito di Raffaele, Arcangelo della guarigione, è di portare tutti i modelli di pensiero ad una oscillazione conforme 

all'ordine divino e alla sua cosmica connaturata verità. Pertanto contano specialmente la solidarietà, l'amore per il prossimo e la capacità di stare insieme; infatti attraverso questi caratteri il potenziale del nostro campo spirituale si armonizza e ne deriva anche la sua più o meno accentuata forza di irradiazione e risonanza con la nostra struttura organica. La risonanza consiste nella manifestazione sul fisico dell'armonia spirituale. Nel salubre raggio verde oscillano il blu della forza della fede in Dio,unito al giallo della sapienza divina, in una equilibrata sinfonia di colore dispensatrice di vita. Essa si manifesta nel verde, che simboleggia la nuova crescita e il nutrimento vitale che noi ne otteniamo. Il verde della vegetazione viene dalla clorofilla, una sostanza colorata presente nelle foglie, che grazie alla fotosintesi provvede all'ossigeno necessario ai nostri polmoni.


 Maestro Hilarion

E’ il Maestro che dirige il Quinto Raggio Verde. E’ di origine greca, di antico ceppo ellenico. E' di bella e giovanile presenza, generalmente gli piace vestirsi e tagliarsi i capelli all'ultima moda. E' stato in America con il Maestro Serapis Bey

 quando fu fondata la Società Teosofica nel 1875.

Dirige e stimolai movimenti che hanno lo scopo di rivelare l’invisibile, e pare che fosse colui che, insieme ad alcuni suoi discepoli, lanciò nel mondo  il movimento spiritico. S’incarica dello sviluppo da parte degli esseri umani della verità, Guarigione, Consacrazione, Concentrazione, Scienza e Armonia



Asceplio e Higia

Asceplio è il Dio della Medicina e lavora insieme al suo Amato Complemento, la Signora Higia. Egli fu  conosciuto a Roma come Esculario, figlio dell’Amato Dio Solare Apollo.

Apprese la medicina dal centauro Chirone.     Asceplio qualificò parte del sangue della Gorgona uccisa da Atena, con il potere della Guarigione fino al punto della resurrezione. 

Gli attributi di Asceplio erano il bastone, il rotolo di libro, il fascio di papaveri, ma soprattutto il serpente; secondo una leggenda un serpente gli avrebbe portato l’erba miracolosa che servì per risuscitare Ippolito, il figlio di Teseo, e dopo la sua morte e Asceplio  e il serpente furono posti in cielo, raffigurati nelle costellazione di Ofiuco o Serpentario.
Asclepio in Grecia, Esculapio a Roma, dio patrono della medicina, non appartiene alla schiera degli dei prettamente olimpici. Non è chiaro se in origine fosse una divinità sotterranea (ossia demoniaca) della Tracia oppure, analogamente a quanto successo con Imhotep in Egitto, un uomo realmente vissuto che per le benemerenze acquisite nel guarire le malattie sia stato in seguito divinizzato.


Dott. Josè Gregorio Hernandez.

Era un illustre venezuelano, dottore, professore e ricercatore dell'università centrale del Venezuela. Era conosciuto nella vita come insegnante istruito, anche per il suo grande cuore e gentilezza.  E'essere della guarigione  incaricato per tutto il  Sudamerica.  La sua vita un esempio di tutte le manifestazioni del Raggio Verde, suonatore di pianoforte e di violino, strumenti che utilizzava per attrarre le radiazioni di Guarigione per i suoi pazienti.


Arcangelo Raphaele e Madre Maria

Dirige assieme al Suo complemento Madre Maria (portata sulla terra dagli Amati Elohim Vista e Cristal) la scienza e la conoscenza concreta. Responsabile di tutti i processi di guarigione fisica e spirituale.

Ci prende per mano dopo aver preso coscienza delle sofferenze karmiche. Custode della Bellezza.  

 L'Arcangelo Raphael è il Maestro del Cielo e si manifesta in ogni atto di guarigione in cui è richiesta la sua presenza.


Madre Maria è l'Essere Angelico del Raggio verde, complemento dell'Arcangelo Raffaele, che compì la sua missione sulla terra, portando all'incarnazione il corpo del Maestro Gesù e sostenendo il suo soggetto Immacolato.Il suo modello Elettrocnico è rappresentato dal una Rosa bianca. E' incaricata di formare il cuore fisico di ogni essere umano.




Smeraldo

Stimola la crescita interiore, la sensibilità ed il senso estetico. Infonde il desiderio di pace e di armonia. Promuove la perseveranza e la gioia di vivere. Favorisce l'amicizia, l'amore e la concordia nella coppia. Mantiene giovani d'animo ed aiuta a superare i momenti difficili. Genera armonia, ottimismo e vitalità, spingendo a vivere più intensamente la propria vita. Rende estroversi, vigili e lungimiranti. Genera attitudine alla 

collaborazione,  facilitando la reciproca comprensione. Migliora la vista e guarisce le irritazioni alle vie respiratorie superiori. Rafforza il cuore, stimola il fegato, espleta un'azione disintossicante ed attenua i reumatismi. Stimola il sistema immunitario, accelerando la guarigione dalle infezioni.

Peridoto

Aiuta a sottrarsi alle influenze esterne, permettendo di vivere sino in fondo la propria vita e di trarre insegnamento dalle proprie esperienze.   Aiuta ad affrontare e superare i problemi derivanti dai sensi di colpa, facilitando lo scarico della collera accumulata.  Permette di riconoscere gli errori commessi e fa prendere coscienza di ciò che si sarebbe dovuto fare e non si è fatto.  Svolge un'azione  disintossicante e rivitalizzante. Stimola la funzionalità del fegato e della cistifellea. Promuove il metabolismo ed è utile nei casi di disturbi alla pelle.



Tormalina verde

Stimola la gioia di vivere, enfatizzando tutti gli aspetti positivi della vita. Rende aperti e pazienti, sollecitando interesse nei confronti degli altri. Promuove la creatività ed il pensiero positivo. Riporta equilibrio, donando grande energia e versatilità. Potenzia la capacità di pianificare ed aiuta a realizzare i propri obiettivi. Allevia il senso di stanchezza e 

 favorisce la rigenerazione dei nervi lacerati dallo stress. Ha un benefico effetto sul cuore ed agisce come disintossicante. Posta sul plesso cardiaco (4°), cura tutte le malattie di origine virale, anche le più gravi, regolando la funzionalità del timo e la pressione sanguigna (sia troppo alta che troppo bassa). Allevia i problemi causati dal morbo di Parkinson e dalla sclerosi multipla. Rinforza il sistema nervoso centrale, quello immunitario e tutto il sistema respiratorio.È utile contro le nevralgie, le emicranie e per accelerare le guarigioni dalle scottature.
http://www.contatoreaccessi.com/step_3.php