Raggio Bianco 


Il Quarto Raggio di Luce del Cuore di Dio esprime nel suo sigillo dell'Arcangelo Gabriel, la forza radiante che riunisce in sé la vita intera, essendo essa costituita da tutte le frequenze che si rendono visibili nei colori dell'iride. Si tratta di una sorta di energia definibile come la Luce-somma-di-tutti-i-colori, potenza di energia che tutto penetra. Vi si manifestano  la chiarezza assoluta, la limpidezza e l'onestà nella loro forma primigenia. Nella Luce bianca è simboleggiato anche il sole primordiale, che riversa la sua illimitata energia sul cosmo intero e su ogni vivente, perché ne riceva la sua essenziale componente.

Corrispondentemente la Luce bianca del cuore di Dio è la forza originaria che ci da la possibilità di vedere e conoscere chiaramente ciò che nella nostra vita deve essere purificato,.•rischiarato e cambiato, affinchè sia fatto un bilancio e vengano saldati i conti. "Saldare i conti" sottintende il concetto di "ricompensa", "risarcimento", e quindi di "riequilibrio". È il tema dominante che si evidenzia chiaramente nella Luce bianca, offrendoci aiuto nello sforzo al quale consacriamo la nostra esistenza, al fine di poter continuare a salire in alto e di crescere maturando nell'intensità della Luce 

Arcangelo Reggente:  Arcangelo Gabriel (Gabriele)


Serapis Bey

Questo Maestro, dispensa energie anche a coloro che lavorano armoniosamente con la natura e la guarigione dell'ambiente del Pianeta Terra. Essendo Maestro del Regno Devico, Serapis aiuta coloro che sono spiritualmente sintonizzati con la natura; essi ricevono aiuto nello svelare precedenti forme di vita invisibili, in dimensioni all'interno di tali ambienti. Questo Maestro incoraggia le persone sensibili, che hanno difficoltà o conflitti con il loro genere Maschile/femminile, affinché siano leali verso se stessi, a prescindere da ciò che altri possano pensare di loro. Il Maestro Serapis offre, in ugual misura, la Sua comprensione e il Suo Amore incondizionato


Mirjam (Maria)

La Presenza della Maestra Mirjam, la si trova in ogni gestazione e in ogni nascita, a prescindere dalle circostanze. Ogni madre futura e tutte le madri, ovunque, sono sotto il Suo Benedetto raggio confortante e comprensivo, a prescindere dalla credenza religiosa della singola persona.

È questa la Maestra, che aiuta l'umanità, nel complesso, ad avere una più forte connessione con gli elementali della natura, stimolando la possibilità di una futura coesistenza, che potrà apportare enorme beneficio a tutta la vita sulla Terra.

Con Amore Materno, Essa culla lo spirito del Sè-bambino dentro di voi.

Diamante

Contribuisce a sviluppare una chiara comprensione della propria situazione esistenziale.Aiuta ad affrontare le prove della vita e a migliorare il proprio carattere.Incoraggia la libertà di pensiero e spinge a rispettare sé stessi.Aiuta a superare la paura, la depressione ed il senso di vuoto.Insegna a dominare le crisi prodotte dal fallimento dei propri progetti.Aiuta a sviluppare un miglior controllo delle proprie idee, dei propri stati d'animo e della propria vita..Stimola la capacità di apprendimento e facilita l'integrazione delle nuove nozioni con quelle già note, permettendo di applicare rapidamente ciò che si è imparato.

Rafforza la capacità di prendere decisioni e di risolvere i problemi.È indicato nella cura di tutti i disturbi degli organi in qualche modo associati alla psiche, come il cervello, il sistema nervoso, l'apparato sensoriale e le ghiandole ormonali. Nella misura in cui la mente impara a controllare se stessa, impara anche a controllare il corpo

.

Diamante Herkimer

Favorisce un senso di intima felicità ed agisce da anti-stress.Purifica l'aura ed elimina i blocchi emozionali, dando una grossa carica energetica.Stimola il ricordo delle vite precedenti e permette di vedere con chiarezza nei sogni.Disperde le emozioni represse che agiscono dal profondo dell'inconscio e dona autoconsapevolezza.


Trasmette gioia e desiderio di nuove esperienze e nuove conoscenze.Stimola il sistema nervoso e cerebrale ed aiuta ad eliminare le tossine.Protegge dalle radiazioni nocive ed è un forte antidolorifico.

Cristallo di Rocca

Infonde energia e sblocca le energie del corpo. Attenua gli stati febbrili. Ha un effetto calmante sul sistema nervoso e stimola vigore e vitalità. Raccomandato per aiutare la guarigione nelle malattie della tiroide e degli occhi. Fortifica il cuore, i polmoni, il sistema linfatico, le ghiandole, e la circolazione in generale. Calma i dolori della schiena ed aiuta ad attenuare i problemi legati ai dischi intervertebrali e all’ernia del disco. 

Abbinato all’ambra, rinforza gli effetti calmanti per i dolori dorsali.  Efficace contro il mal di testa, i problemi dell’intestino e della digestione e, combinato al diaspro rosso, combatte l’eccesso di peso. E' una pietra da abbinare alla meditazione. Procura calma e armonia. Contribuisce a dissolvere i blocchi emozionali. Rende più socievoli, sensibili e compassionevoli. Stimolando il recupero di ricordi inconsci porta chiarezza e aiuta a risolvere i problemi nel modo più semplice. Riequilibra la mente, stimola lucidità. Nella spiritualità stimola l'espressione dell'autenticità (nei confronti di sé e degli altri) con autorevolezza e determinazione.

http://www.contatoreaccessi.com/step_3.php