Ci ritroviamo, dopo una pausa piuttosto lunga a causa del Covid, a riprendere i nostri percorsi.
Percorso dell’anima
Come i colori dell'arcobaleno, ci sono sette correnti di energia vibrazionale: ognuno di questi raggi ha diversi tono, colore, vibrazione e frequenza. I colori rappresentano la bellezza della luce pura che quando separata diventano una propria vibrazione e colore distinto. I colori rappresentano i raggi di sensibilizzazione delle nostre anime. Le nostre personalità hanno anche sette energie di base corrispondenti al colore. Un raggio è sempre dominante, ma è possibile condividere i tratti con tutti e sette. Le energie di questi raggi creano sette tipi di anima che descrivono ogni essere umano sul pianeta.
Al percorso dell’anima tutti possono partecipare’ essendo un percorso che ci fa ritrovare serenità ed amore verso gli altri e verso noi stessi. È un percorso difficile? Duro? No, se ci proponiamo con il pensiero positivo e allontaniamo da noi l’ego, il narcisismo, la rabbia, il giudicare tutto e tutti.
Perché tutto questo? Solamente nell’amore e rispetto verso noi stessi e poi verso gli altri il percorso sarà solamente in salita, ma una salita dolce dove incontreremo i Maestri, gli Arcangeli e i raggi che accompagnano il loro cammino.
E sara’ proprio tramite il percorso dell’anima che capiremo quale tipo di anima siamo e, soprattutto, in quale riconoscerci. Sara’ mediante l'indentificazione del tipo di anima che potremo quindi di scoprire lo scopo della propria anima ed iniziare il proprio viaggio anteriore.
Presentazione del programma 02 ottobre 2021 ore 16
programma: 7 meditazioni suddivise in 1 meditazione settimanale, in presenza,
muniti di mascherina
Il percorso in presenza avrà inizio il 9 ottobre 2021 ore 15,30
Inizio il Quattro ottobre 2021 on line ore 18