La mia prima esperienza con gli Angeli (1994)

Gli angeli, ho sempre creduto nella loro esistenza e leggendo vari testi, che riguardavano questo argomento, sono rimasta affascinata dalla descrizione delle loro apparizioni e del rapporto tra loro.

Incuriosita ho cercato di mettermi in contatto con loro ma non ci riuscivo. Mi chiedevo: gli angeli sono esseri dell’universo, perché non posso partecipare alla gioia della loro visione? Pensavo fosse a causa del mio attaccamento al mio mondo degli Spiriti, i miei Maestri, che vedo, di cui percepisco la vicinanza e so che mi seguono dovunque. Certamente anche gli Angeli ci seguono sempre, ma ho avuto solo una occasione nell’incontrarli, un contatto di un paio di minuti.

Stavo parlando con una ragazza ed all’improvviso intravedo dietro di lei una grande luce rosa e piano piano dentro questo alone si materializza una creatura divina, meravigliosa. Il suo sguardo è di un’immensa dolcezza. I nostri sguardi si incrociano, mi sorride e fa il gesto di voltarsi in quel momento intravede le ali. Si avete capito bene le ali, aveva le ali, ed in quel momento capisco che è un Angelo. La meraviglia che provo mi blocca, mi paralizza, non riesco dallo stupore neppure a parlare. La ragazza mi chiede: “Stai vedendo il mio Angelo? Si chiama Michael”. Mi spiega che lei comunica spesso con Lui.


tratto dal mio primo libro: Il mondo meraviglioso di Angeli e Spiriti (1998)

Angelo: In molte tradizioni religiose, un angelo è un essere spirituale che assiste e serve Dio o è al servizio dell'uomo lungo il percorso del suo progresso spirituale e della sua esistenza terrena.

Esistono gli angeli? E come facciamo a sapere se sono al nostro fianco o se ci aiutano nelle nostre faccende quotidiane? C’è chi giura di sì, che non solo gli angeli esistono, e di averli visti con i propri occhi, ma ha avuto anche segni tangibili dagli esseri celesti.

Per esempio, in situazioni di pericolo potremmo aver sentito la presenza di qualcuno che ci ha aiutato a uscire dalla brutta situazione, oppure una sensazione di grande gioia e beneficio senza un motivo apparente. In entrambi i casi si tratta di segni della presenza dei nostri angeli.

Silenziosi ….gli Angeli sono  sempre con  noi dal giorno in cui nasciamo… ci cullano con la loro energia….ci  seguono………. ci aiutano nel nostro percorso di vita……rivolgersi agli Angeli ogni mattina con una preghiera per un aiuto…la sera ringraziarli per il loro aiuto ricevuto….tutto questo fa parte della vita…….

Scrivetemi ponetemi le vostri desideri   o semplicemente per fare quattro chiacchiere…vi risponderò nel più breve tempo possibile.

Nei vostri scritti il vostro nome  e data di nascita.

 Risposte

http://www.contatoreaccessi.com/step_3.php