I Sette Raggi


I Sette   Raggi Arcangelici o Raggi di Luce, sono la manifestazione delle Potenze Divine.Attraverso simboli ammantati di vibrazioni celesti,sono racchiuse le porte di accesso alle potenze dei sette Arcangeli che nutrono la vita fisica e spirituale, in ogni sua forma. 

Si parla molto di vibrazioni, di sentito , ma che cosa è veramente una vibrazione,  un sentire?    La vibrazione esprime una tonalità di energia Divina,che si caratterizza vibrando come una nota musicale,esprimendo quindi un'essenza universale, una Virtù.

La Vibrazione è il Suono, l'Onda,il Colore, il ritmo, tutto ciò immerso nell'Amore Universale.

 Una cosa è certa che l'unica causa e l'unico effetto della Vibrazione Divina è Amore

Si manifestano portando l'Amore sulla Terra, attingendo dalla sorgente Divina Cristica  manifestatasi in modo evidente  tramite gli insegnamenti dei Maestri Ascesi. Il centro pulsante dell'Energia Cristica dell'Amore, produce un fenomeno spirituale, simile al nostro  fisico, chiamato rifrazione della Luce, che  noi riceviamo contemplando l’arcobaleno.

Nell'immagine è visibile come verosimilmente nascono i Sette Raggi di Luce del Cuore di Dio. Tramite i colori dell’Arcobaleno avviene la Rivelazione fisica delle Sette Emanazioni della Luce Sacra dell'Amore.

Tali  emanazioni sono già in noi, nel nostro fisico, nei puti vitali tra spirito e corpo: i sette chakra


I Raggi o Sigilli Arcangelici sono le sette Porte della Luce,che alimentano la manifestazione della Vita sull''Uomo. Ogni sigillo serve per connettere il Cuore con la vibrazione di uno dei sette raggi di Luce,emanato da un Arcangelo. La vibrazione è quindi una chiave d'Amore per accedere a una delle Potenze Divine. 

Esistono varie modalità per generare le frequenze vibratorie delle Energie Sottili Arcangeliche.



La Gerarchia dei Sette Raggi

Gli Arcangeli governano il Regno Angelico, mentre servono per proteggere la Volontà Divina e la Divina Virtù del Potere.
Gli Elohim governano il Regno Devico, mentre servono per proteggere la Forma Divina e la Virtù Divina della Saggezza.
I Maestri Ascesi governano il Regno Umano, mentre servono per proteggere la Coscienza Divina e la Divina Virtù dell'Amore.


IL REGNO ANGELICO
Gli esseri del Regno Angelico servono la funzione di amministratori dei bisogni spirituali ed emozionali dell’umanità e degli altri membri della terza dimensione. Gli angeli, come fontane, producono un flusso continuo della particolare qualità del Raggio su cui servono.    L’evoluzione più elevata del Regno Angelico è l’Arcangelo. Un Arcangelo, in unità con il Suo Complemento Divino, forma un Archeiai. Ognuno dei Sette Archeiai difende il Potere Divino e agisce da Direttore del Regno Angelico per il Raggio che rappresenta





IL REGNO DEVICO

Il Regno Devico comprede tutti i “sostenitori della forma”: dagli Elohim della vibrazione più elevata agli elementali della vibrazione più bassa. Il Regno Devico lavora dal Piano Mentale per tradurre le forme-pensiero in forme fisiche trasformando schemi mentali in schemi eterici e poi in schemi fisici. Tutti gli esseri nel Regno della Natura sono una parte del Regno Devico.

REGNO UMANO


Gli esseri nel Regno Umano sono stati creati per agire da “riduttori di voltaggio” dell’energia, della volontà, delle idee, della saggezza, della coscienza e dell’amore de. Gli umani sono tutti Dei e Dee embrionali in addestramento, e la Terra è la loro incubatrice lle dimensioni superiori.
Tuttavia, il libero arbitrio è molto più enfatizzato nel Regno Umano che negli altri due regni e spesso non manteniamo il nostro libero arbitrio allineato con la Volontà Divina.
I Maestri Ascesi sono membri del Regno Umano che sono ascesi nella quinta dimensione, ma si sono offerti volontari per trascorrere la loro vita nei piani superiori per servire l’umanità dalla quarta dimensione. Ognuno dei Maestri Ascesi serve da un Raggio diverso e ha un focus di luce nell’etere appena sopra la terza dimensione chiamato Ritiro dei Maestri Ascesi.


1° Raggio: Volontà Divina-Fede- protezione- Potere, Arcangelo Michele

2° Raggio: Illuminazione - Saggezza, Arcangelo Jophiel,

3° Raggio: Amore-Adorazione-Gratitudine-Intelligenza attiva 

Arcangelo Camael.

4° Raggio: Purezza-Armonia-Equilibrio-Ascensione, Arcangelo Gabriel.

5° Raggio: Scienza-Verità-Guarigione Arcangelo Raphael.

6° Raggio: Pace-Servizio-Idealismo - Devozione Arcangelo Uriel.

7° Raggio: Libertà-Trasmutazione-Ordine cerimoniale, Arcangelo Zadkiel.

http://www.contatoreaccessi.com/step_3.php