Come conquistare una donna del Toro

Prima di tutto bisogna adottare la tattica della dolcezza: con l'irruenza si rischia di farla indietreggiare! Occorre conquistarla con molta pazienza: considerando la sua lentezza, ci possono volere anche delle settimane! Arriverete al punto di chiedervi se le piacete veramente: alla fine delle vostre speranze, vi getterà le braccia al collo! Ma come conquistare la sua attenzione la prima volta? Considerando che durante i giorni feriali è al lavoro, potreste presentarvi per vendere o comprare una qualsiasi cosa o per chiederle semplicemente un'informazione: con un po' di abilità, magari arrivando lì in completo con cravatta, potrebbe riuscirvi di fare pausa pranzo insieme. Da lì in poi, portatela spesso al ristorante: è golosa... e non solo di cibo!

I segreti per sedurla...

.. Entrate nel negozio che frequenta regolarmente e fate finta di comprare le cose che costano di più: attaccata com'è alla propria sicurezza materiale, penserà che siete ben posizionati economicamente!

Come sposare una donna del Toro

Tutto dipende dall'età: se è molto giovane, e quindi molto entusiasta, parlate della casa che potrete costruire insieme. Se ha qualche anno di più, diventate parte integranti delle sue abitudini con molta discrezione. Ma ricordate che, giovane o adulto, non si sposerà mai istintivamente! Per essere tranquillo, è capace anche di informarsi della vostra situazione finanziaria e se siete in grado di contribuire attivamente al bilancio familiare. Una volta sposato, si dedicherà anima e corpo al benessere della famiglia e, sul piano materiale, non vi farà mancare nulla! Potrebbe chiedervi il divorzio soltanto perché non è abbastanza soddisfatto sessualmente: quindi niente mal di testa o stress da giornata lavorativa! Incredibilmente, si può verificare anche l'opposto: molti Toro hanno la tendenza di "addormentarsi" nel matrimonio e si sorprendono pure quando il partner, stanco di essere considerato un soprammobile, instaura un rapporto extraconiugale!


La donna del Toro e il matrimonio

Le piace tantissimo essere desiderata perciò, quando le chiederete di sposarvi, prenderà tempo sicuramente! Portate pazienza e aspettate, ma se proprio non ce la fate più, rapitela: con lei, il fine giustifica i mezzi! Una volta compiuto il grande passo, la donna del segno si sente appagata nella sua femminilità: prima di tutto, perseguirà con tenacia l'obiettivo di essere una brava moglie e poi quello di diventare madre non appena si sentirà sicura economicamente! Le manifestazioni d'affetto verso 

il marito sono molto sensuali ed esuberanti: come donna, ha appetiti ben al di sopra della media! Non le risulta per niente pesante occuparsi mansioni domestiche e, contemporaneamente, dedicarsi alla professione. Con la nascita dei figli, sarà possibile che si impegni maggiormente nel suo ruolo di madre, mettendo la carriera in secondo piano.



home

http://www.contatoreaccessi.com/step_3.php