La donna Leone in coppia

La donna del segno ritiene l'amore come elemento indispensabile della propria esistenza e assolutamente necessario alla propria completezza. E' l'immagine della donna volitiva, appassionata alla quale piace essere al centro delle attenzioni del suo uomo! Sopporta male i ruoli subalterni: quindi assumerà i poteri dell'uomo fiancheggiandolo per tutta la vita... cosa che non tutti sono in grado di sopportare! E' una donna esigente, sicura del fatto suo, che non sfugge mai ai suoi impegni e doveri. Talvolta è lei a "imparare": molte sono le donne del segno che hanno appreso il mestiere del marito per poi portarlo avanti da sole! Potrebbe essere l'unica dello Zodiaco in grado di sopportare con orgoglio una situazione frustante qualora ci fossero interessi di un certo tipo, quali quelli di lavoro, il bene dei figli, le apparenze sociali e lo stile di vita da salvare!


La donna del Leone a letto

E' una donna che vuole sentirsi ammirata... anche a letto. Lì, dà sfoggio dell'ultimo completo di seta pura acquistato in boutique: vi sfila davanti agli occhi come se fosse una modella mettendo in mostra le sue qualità femminili semplicemente per destare il vostro apprezzamento. Ricordate sempre che fare l'amore per lei significa mettere in mostra la sua vitalità e la sua genuina sensualità. Le fantasie erotiche non rientrano nella sua natura: però, non si tira indietro ad assecondare il partner con "regale" disinvoltura, qualora desideri variazioni sul tema!


Come conquistare una donna del Leone

Con i Leone non bisogna mai dimenticare che non amano le cose ottenute con facilità: la conquista non dovrà essere immediata altrimenti otterrete l'effetto opposto di quello desiderato. I Leoni odiano la volgarità e chi si comporta con loro in modo indeciso: sia una cosa che l'altra, li fanno arrabbiare al punto da farli reagire con indifferenza. Siate romantici: se riuscirete a stimolare la loro passionalità, è decisamente un segno che non aspetta molto a passare ai fatti concreti!


I segreti per sedurla...

. E' di rigore uscire con lei vestiti bene: potrete anche adottare un look sportivo, ma dovrà essere curato fin nei minimi particolari. Presentatevi con una rosa rossa!
. Concedetevi il lusso di essere un genio misconosciuto: di fronte ai suoi occhi dovrete dipingervi come se parlaste di un personaggio famoso!
. Se avete un bel curriculum lavorativo, parlate pure delle vostre esperienze professionali, della vostra ultima promozione o di come siete riusciti ad ottenere quell'affare... esagerate, ma non dite troppe bugie!
. Adulatela, riempitela di complimenti: dovrà essere al centro delle vostre attenzioni. Apritele la portiera della macchina, porgetele la sedia... insomma trattatela da regina!


La donna del Leone e il matrimonio Con una donna del Leone, tutto si farà con la dovuta forma e nel rispetto della tradizione. Così, dovrete proporglielo con passione e rispetto (possibilmente in ginocchio, in segno di riverenza), parlarne ai suoi genitori, dirlo a tutti i vostri amici e... amiche!

Come "tenersi" una donna del Leone

E' imperativo che la vostra Leonessa sia sempre fiera di voi: è un bisogno che non si dovrà mai sottovalutare! Fatele dei complimenti sinceri: il Leone donna ama molto essere adulata e apprezzata. Non dimenticate mai che nella coppia, vuole essere trattata come una regina! Se si accorgesse della mancanza di stima da parte vostra o che la ingannate, resisterebbe soltanto per salvare le apparenze!... e comunque vi darebbe del filo da torcere! Seguite alla lettera i seguenti suggerimenti ed eviterete il peggio!
. Ditele tutti i giorni che la amate più di ogni altra cosa!
. Non mettetevi mai contro di lei anche se ha torto!
. Evitate le critiche, soprattutto quelle di fronte agli altri.
. Se non ha ragione, dovrete farglielo capire con molto tatto, girando intorno al problema e trovando soluzioni per lei vantaggiose.
. Dovrete progredire, evolvervi, essere in grado di ottenere delle promozioni: non pretende che diventiate il capo dello Stato però...

. Non lesinate sui regali che dovranno essere importanti e costosi, se non firmati!
. Abbiate cura del vostro aspetto fisico: desidera avere al suo fianco un uomo affascinante, portatela a ballare!


I regali giusti per la donna del Leone

E' una donna maestosa, importante, quindi si attende da voi che anche con i regali le dimostriate tutto il vostro apprezzamento. Scegliete tra:
. Un collier d'oro.
. Un cane di razza.
. Una pelliccia di visone.
. Un viaggio da sogno con soggiorno in un albergo a cinque stelle!


http://www.contatoreaccessi.com/step_3.php