COME SI COMPORTA IN AMORE L'UOMO DEL TORO

Il Toro è sicuramente il segno più sensuale e passionale dello Zodiaco. Il domicilio di Venere in questo segno lo rende profondamente attento ai rapporti affettivi, facendogli considerare l'amore come uno dei traguardi essenziali dell'esistenza. Il Toro si dona totalmente, senza mezzi termini o ripensamenti: affettuoso e sensibile, sa dare al partner una precisa e netta sensazione di sicurezza. Il modo in cui manifesta i suoi sentimenti, rispecchia la sua natura riflessiva: per niente irruento e avventato, si lancia in un rapporto affettivo soltanto quando è sicuro di sé e dei sentimenti del partner. Le relazione ha generalmente una lunga durata che in certi casi è destinata a protrarsi... per tutta la vita! I Toro di entrambi i sessi sono innamorati affettuosi e costanti, privi di inibizioni e tabù; sanno godere del contatto con l'essere amato in modo semplice e naturale, senza adottare atteggiamenti morbosi o contorti. Quando un Toro 

imbocca una strada con una persona, procede con impegno e senso di responsabilità. Così, passo dopo passo, si costruisce una sicurezza affettiva grazie alla sua grande dote di perseveranza. Gli affetti sinceri, la famiglia e le solide certezze materiali sono per il Toro motivo di orgoglio personale e lo rendono, in definitiva, un segno che sa veramente godersi la vita!

L'uomo del Toro in coppia 

Ha decisamente un gran fascino. Quando lo si incontra, viene spesso la voglia di porre la parola fine alle proprie ricerche. Possedendo egli stesso un carattere per certi versi "femminile", sa esaltare in una donna la sua parte migliore. Si ritiene per natura il perno della coppia e si fa dovere di sostenere gli obblighi materiali e economici. E' particolarmente tradizionalista, poco portato, per possessività congenita, a lasciare alla partner autonomia. Se tentate di rendervi indipendenti, sembra quasi che si offenda!

L'uomo del Toro a letto

L'uomo di questo segno ha una grandissima potenzialità sessuale: tutte le sue "qualità" vengono a galla mentre fa l'amore. Si fa vanto, a ragione, delle sue capacità amatorie, apprezza l'iniziativa e le espressioni di consenso da parte della partner. Gradisce moltissimo la disponibilità 

ad assecondare le sue incessanti richieste in fatto di sesso: una partner che fingesse troppo spesso il mal di testa lo indurrebbe a un sicuro tradimento! Può rivelarsi, grazie alle sue doti di pazienza e sensualità, un eccellente iniziatore! Le divagazioni vanno bene, soltanto con lui, ma non siate troppo perverse o troppo esperte... o lo rendereste sospettoso!

Com'è il Toro nei rapporti di coppia

L'amore per il Toro è una faccenda seria: soltanto in momenti di sconforto potrebbe lasciarsi andare a avventure di tipo "fisico". Generalmente la scelta di un partner è un compito che richiede serietà e grande impegno. Una volta trovato il partner ideale, il Toro lo considera insostituibile e, naturalmente, esige altrettanto. Come principio, la sua coppia non è aperta a nessuno: nella maggioranza dei casi, lo schema di coppia che predilige è quello tradizionale

con ruoli ben precisi, con obblighi e mansioni attribuite "per natura" all'uomo e alla donna. C'è comunque una precisazione da fare al concetto di "indissolubilità" della coppia: il Toro la pretende dal partner, ma può concedersi una deroga nel caso in cui egli stesso subisca il "richiamo dei sensi"!

L'uomo Toro è fatto per piacerti se:

. sogni di addormentarti sulla spalla di un uomo tranquillo

. hai vissuto una relazione con un uomo che aveva problemi sessuali

. se vorresti interpretare in un film il ruolo di un'eroina romantica

. se sei una brava cuoca e ti piace la cucina ricca e un tantino condita

Ma evitalo come la peste se... solitamente ti riempi la casa di amici organizzando party con i piatti di plastica!

Come conquistare un uomo del Toro

Prima di tutto bisogna adottare la tattica della dolcezza: con l'irruenza si rischia di mettergli paura! Occorre imporsi alla sua attenzione con molta pazienza, considerando la sua lentezza: ci possono volere anche delle settimane! Arriverete al punto di chiedervi se siete state effettivamente notate e se gli piacete veramente: quando ormai stremate, l'avrete cancellato dalla vostra mente... si accorgerà di voi! Ma come conquistare la sua attenzione la prima volta? Ricordate che il vostro Toro, durante i giorni

 feriali, è al lavoro: una regola senza eccezioni! Detto questo il primo passo è di andarlo a cercare direttamente sul posto di lavoro: si tratta di un'impresa molto delicata, perché detesta essere distolto dalle sue pratiche e dai suoi conteggi: ma quando siete lì fate in modo di girargli intorno parecchie volte, e fingete di inciampare... sicuramente vi offrirà una mano a rialzarvi e voi avrete la possibilità di "rompere il ghiaccio"! Una volta conosciuto, affidatevi ai nostri consigli per far colpo su di lui!

I segreti per sedurlo...

. Elogia il suo appartamento, la scelta dei colori e lo stile dell'arredamento. Digli che la casa in cui abita è lo specchio della sua bellezza.

. Fai regolarmente una passeggiata lungo le siepi del suo giardino, spesso è lì, oppure chiedigli il segreto di come riesce a far crescere le sue piante in appartamento con tanto vigore... gli piace l'idea che possiate avere il pollice verde!

. Digli francamente che ti interesserebbe imparare a pescare: 9 su 10 Toro ne sono praticamente esperti. E così potrai passare un intero pomeriggio con lui al laghetto!

. Seducilo indossando un tailleur rosso e sotto... biancheria rigorosamente rossa! Quando si dice che il Toro attacca il rosso...

. Ricordati sempre che è un uomo che va conquistato sessualmente! Perciò, niente inibizioni e tabù!

Come sposare un uomo del Toro

Tutto dipende dall'età: se è molto giovane, e quindi molto entusiasta, parlate della casa che potrete costruire insieme. Se ha qualche anno di più, diventate parte integranti delle sue abitudini con molta discrezione. Ma ricordate che, giovane o adulto, non si sposerà mai istintivamente! Per essere tranquillo, è capace anche di informarsi della vostra situazione finanziaria e se siete in grado di contribuire attivamente al bilancio familiare.

Una volta sposato, si dedicherà anima e corpo al benessere della famiglia e, sul piano materiale, non vi farà mancare nulla!

Potrebbe chiedervi il divorzio soltanto perché non è abbastanza soddisfatto sessualmente: quindi niente mal di testa o stress da giornata lavorativa! Incredibilmente, si può verificare anche l'opposto: molti Toro hanno la tendenza di "addormentarsi" nel matrimonio e si sorprendono pure quando il partner, stanco di essere considerato un soprammobile, instaura un rapporto extraconiugale!

L'uomo del Toro e il matrimonio

Tipo di poche parole, abbastanza chiuso: a volte vi farà impazzire per capire cosa gli passi per la testa! Fisicamente vi desidera, a volte è stancante ma non parla di matrimonio: per scoprire se vi sposerebbe usate il metodo drastico, ovvero ditegli che state per sposare un altro! Se è veramente interessato e attratto da voi, vi dirà sì immediatamente! Ma raggiunta la condizione di marito, il Toro si rilassa: per lui, il matrimonio è un passo conclusivo e non il punto di partenza della relazione! Ogni tanto bisognerà "spronarlo": rischia di lasciarsi andare per eccesso di tranquillità e pigrizia! Fortunatamente è un marito affettuoso, un amante eccellente e passionale, sempre pronto a provvedere alle necessità economiche della famiglia: è addirittura capace di infilare i soldi dello stipendio nel vostro cassetto perché li amministriate! E' molto disponibile verso i figli, ma anche molto possessivo!

Come "tenersi" l'uomo del Toro

La regola principale che dovrete sempre considerare sia per l'uomo che per la donna del segno, è la costante necessità dei rapporti fisici, che non dovranno mai diminuire né di quantità né di qualità. In secondo luogo, bisogna ricordare che il Toro è astrologicamente un segno fisso: deciso e testardo che non ama essere contraddetto. Sarà necessario lasciargli spazio decisionale, altrimenti rischiereste di innescare una lotta già persa in partenza! Eliminate dal vostro comportamento ogni atteggiamento brutale. Imponetevi con la tattica della dolcezza che ha l'effetto di ammansirlo! Quindi...

. Rispettate le sue abitudini, i suoi orari, soprattutto quelli per il pranzo e la cena.. Non imponete i vostri punti di vista in modo imperativo.. Presentatelo ai vostri amici con il contagocce: ha un carattere esclusivista e fa molta fatica ad accettare tutti coloro che sono al di fuori della sua cerchia di amicizie.

Detesta le donne con le mani bucate!

. Fate programmi di vita in comune. Non parlate mai delle vostre precedenti esperienze sentimentali

. Siate fedeli! E' praticamente impossibile che vi possa perdonare!

I regali giusti per l'uomo del Toro

Quest'uomo ama la natura e la campagna, gli animali e i fiori. Se dovete fargli un regalo, puntate su: Un quadro a olio con un paesaggio campestre e il grano maturo. Un cane di grosse dimensioni.   Come regalo importante: una vacanza in Irlanda o in Scozia!

http://www.contatoreaccessi.com/step_3.php