L'uomo Ariete in coppia

E' piuttosto legato a certi schemi... superati! Vuole sentirsi il capo famiglia, crede nelle capacità femminili e nella fedeltà della compagna che, fortunatamente, non assilla con inutili gelosie. Però, non ammette ingerenze esterne, possibili rivali affettivi o comportamenti ambigui: sia chiaro... lui o niente!

L'uomo Ariete a letto

E' piuttosto disinibito dal punto di vista sessuale: data la sua irruenza, passa direttamente all'attacco sorvolando sulle coccole e i preliminari. Riesce a compensare la velocità degli "assalti" con la frequenza! Amante dotato di scarsa raffinatezza, 

Come "tenersi" l'uomo Ariete

Generalmente è un segno che vive e lascia vivere, sempre a patto che anche voi sappiate fare lo stesso. E' permaloso, ma in compenso non porta rancore e le sue ire sfumano abbastanza rapidamente. Con un tipo così, meglio informarsi bene, prima di procedere con tattiche che potrebbero rivelarsi inefficaci! Le sfide e i litigi per l'Ariete sono vivificanti e necessarie: adottate le seguenti strategie per prevenire una guerra!

I regali giusti per l'uomo Ariete

Attivo, ama molto l'attività fisica. Stupitelo con un regalo così:

. una mountain bike

. un giocattolo telecomandato

. un abbonamento in palestra per un anno o un'attrezzatura completa per il suo sport preferito

. un regalo importante: una macchina sportiva, preferibilmente decappottabile!


continua

va fiero della sua virilità e della sua "rudezza", pur sempre apprezzando le iniziative della partner. Quello che non vuole, sono i pudori eccessivi, la passività ... e la luce spenta!

L'uomo Ariete è fatto per piacerti se:

. i tuoi sogni sono popolati da un essere brutale dal cuore tenero che ti rapisce e ti seduce all'istante

. sei affascinata dai muscoli e dai pettorali maschili da aver tappezzato la tua stanza di foto di atleti di varie discipline

. se il tuo ultimo amore era un complicatissimo Scorpione!

Ma evitalo come la peste se... colpire una palla da tennis ti è praticamente impossibile!

Come conquistare un uomo Ariete

Per farsi notare da un Ariete il metodo è sempre lo stesso: mettersi sotto il suo naso! Infatti il nato sotto questo segno è sempre molto indaffarato, al punto tale da portare una specie di paraocchi: quando cammina va dritto per la sua strada con passo da carabiniere! Incontratevi spesso e per caso: altrimenti rischia, per sbadataggine, di dimenticarsi che esistete! Il profumo con lui non funziona proprio: gli fa venire il mal di testa o se ne ricorderà vagamente 

qualche chilometro più avanti... e avrete perso un'opportunità importante per conoscerlo. Non abbordatelo mai direttamente: l'Ariete uomo detesta che gli si forzi la mano. Non dimenticate che sa cosa vuole e preferisce essere lui a scegliere! Per non sbagliare seguite le istruzioni che seguono.

I segreti per sedurlo...

. Aspettate che vi inviti. Se la cosa tarda a succedere, informatelo con naturalezza che vi piacerebbe tanto andare a quella partita... comprategli il biglietto!

. Stupitelo! Al primo appuntamento, mettetevi pure un abito provocante, magari rosso, che evidenzi con una profonda scollatura la zona del seno. Come tocco finale un cappellino originale che attiri la sua attenzione: lo incanterete con gli occhi!

. Chiamatelo in aiuto. Ditegli che siete convinta che avete un topo in casa o che i vicini hanno sentito dei rumori sospetti e sarebbe meglio controllare insieme...

. Fingete uno svenimento!

. Noleggiate una stupenda macchina sportiva, meglio se rossa. Poi andate da lui e invitatelo a fare un giro: ne sarà entusiasta!

L'uomo Ariete e il matrimonio

Nel matrimonio, questo tipo di uomo tende a dominare, imponendo le sue idee a tutto il resto della famiglia, che necessariamente dovrà adattarsi! Il segreto per addolcirlo sta nel non sfidarlo direttamente, ma arrivare a dimostrargli che ha torto, continuandogli a dargli ragione! Fate attenzione a questo particolare del suo carattere: il sentirsi amato e apprezzato lo fa diventare più docile e malleabile. Il suo comportamento risente moltissimo del rapporto che ha con la compagna: se si sente appagato e poco contraddetto, diventa generoso, attivo e ottimista! In quanto alla dichiarazione di matrimonio, sappiate che dovrà essere lui a farsi avanti... e quando ve lo chiederà direte: "Sì, quando?" immediatamente! Stringete i tempi dei preparativi, perché potrebbe anche cambiare opinione!

http://www.contatoreaccessi.com/step_3.php