La donna dei Pesci in coppia

Molto sensuale, talvolta anche molto bella, vive la sua esistenza in funzione dei sentimenti. Ci sono donne nate sotto questo segno che hanno fatto dell'amore lo scopo principale 

 loro esistenza, non sempre trovando partner altrettanto generosi e disponibili! Per l'instabilità affettiva cui va soggetta, può essere sia una "mangiatrice" di uomini come anche una donna che insegue per tutta la vita un unico ideale d'amore tormentato! La sua passione sono le storie impossibili costellate di rotture e riconciliazioni, perché le emozioni forti e travolgenti creano quella atmosfera magica che tanto le piace. Sicuramente, con l'avanzare dell'età, acquista una maggiore sicurezza in se stessa, riuscendo a trovare un maggior equilibrio nella vita a due.

La donna Pesci a letto

Ecco il regno dell'immaginazione: il sesso diventa espressione delle sue fantasie erotiche. Tanto è maggiore il coinvolgimento emotivo e la sofferenza, tanto la sua sessualità si esprimerà meglio! E' bene, però, non farsi trarre in inganno dalla sua apparente passività: è bravissima a giocare con l'emotività, capace di creare quella tensione molto simile alla paura, per lasciarsi andare, un attimo dopo, in lacrime, fra le braccia di un uomo che la consoli! Sensuale e languida di natura, lega la sessualità all'idea di essere posseduta e la vive in modo contorto e problematico.

La donna Pesci è fatta per piacerti se...

. Sei un tipo che gli altri definisco "un mascalzone, squattrinato, senza patente!". Decisamente uno da salvare!

. Sei un po' masochista: ti piacciono i rapporti sofferti!

. Hai voglia di provare un'esperienza affettiva fuori dalla norma!

Ma evitala come la peste se...proprio non sopporti le donne che fanno apposta ad arrivare sempre in ritardo!

Come conquistare una donna Pesci

Mettetevi in testa una cosa fondamentale: per catturare una donna Pesci occorre una buona esca, e la migliore è quella di creare un'atmosfera magica e insolita! Pertanto, scegliete con la massima cura il luogo dove vi incontrerete. Cercate un posto romantico, emozionante dove ci sia tranquillità e privacy: uno chalet in alta montagna, la spiaggia al chiaro di luna, uno strapiombo con vista sul mare...o, più semplicemente, basterà una fontana cittadina illuminata alla sera con dei giochi d'acqua...Si suggeriscono anche le seguenti tattiche di seduzione...


I segreti per sedurla...

. Strategia "ignobile": organizzate una cena di pesce annaffiata da fiumi di vino bianco...difficile che regga l'alcool...un po' di ebbrezza ha l'effetto di renderla capace di qualsiasi cosa!

. Strategia "ecologista": passeggiate sotto casa sua con cartelli del tipo "salviamo le balene!".

. Strategia "romantica": imparate a memoria la poesia "La pioggia nel pineto" di Gabriele d'Annunzio e recitatela con enfasi, guardandola dritta negli occhi...Successo assicurato!

. Strategia "Luna Rossa": diventate degli esperti navigatori. Ha un debole per i lupi di mare, ma soprattutto...per le barche a vela!


La donna dei Pesci e il matrimonio

Vuole essere il perno affettivo del compagno: devota e servizievole, in cambio pretende il suo amore incondizionato. L'ideale per lei sarebbe trovare un uomo che abbia una posizione economica tale da poter dedicare buona parte del suo tempo a starle accanto per sostenerla, confortarla e aiutarla. Altrimenti, può succedere che sia lei a condividere la stessa attività del marito per non sentirsi sola e inutile! Alla fine, però, è più facile porre rimedio a questa necessità di compagnia, attraverso la maternità, trasportando sui figli quella carica emotiva che il marito non è in grado di appagare completamente.

Come "tenersi" una donna dei Pesci

Se volete che il suo amore duri eternamente, dovrete entrare nel suo mondo, integrarvi nei suoi sogni e nelle sue fantasie. Affidatevi all'intuito, se ne avete, ma se non ne avete, confidate nella fortuna!...e ricordate i consigli che seguono:

. Prendetevi carico delle incombenze pratiche del vivere insieme: pagatele i debiti dal droghiere e le bollette della luce; evitate di lasciarle la carta di credito: appena c'è qualcosa nel conto, si compra qualcosa di inutile!

. Non sommergetela di consigli: tanto, non ne metterà in pratica neanche uno!

.

 Non cercate di mettere ordine nel suo armadietto: si capisce meglio quando i trucchi sono tutti alla rinfusa qua e là...

. Rispettate i suoi ritmi! Guai a scrollarla la mattina perché si alzi presto o ricordarle la sera che l'indomani deve andare a lavorare!

. Siate un pilastro di certezze: i suoi dubbi sono già abbastanza!

. Porgetele la spalla, quando vuole piangere!

. Non criticate il suo operato: vi può dare tanta dolcezza, ma in quanto a organizzazione lascia un po' a desiderare...soprassedete, tanto non cambia!

. Siate sempre disponibili a qualsiasi ora della giornata a correre in suo aiuto!

I regali giusti per la donna Pesci

L'acqua è il suo elemento naturale, è una donna sognatrice e un po' pigra. Se pensate ad un regalo per lei, orientatevi su:

. Un acquario marino, già completo e montato!

. Un idromassaggio o un'attrezzatura per la ginnastica "passiva".

. Un paio di scarpe rosse!

. Un regalo importante: la villa al mare!

http://www.contatoreaccessi.com/step_3.php