Curiosità del segno 

Per i Pesci la coppia si presenta come un tutt'uno: sono fatti per vivere i rapporti in funzione dell'essere amato, creando una dipendenza molto simile alla simbiosi. Non a caso, succede che dopo un certo numero di anni trascorsi insieme alla tal persona, possano aver assunto i comportamenti tipici della stessa e aver trasformato il loro carattere a seconda delle esigenze del partner! Agli occhi di un segno fisso, come l'Acquario per esempio, la cosa può sembrare un po' ridicola se non assurda: per loro, il trasformismo e lo spirito di adattamento è l'unica ancora di salvezza quando le situazioni non sono quelle desiderate. Se, fortunatamente, trovano chi

riesce a comprendere la loro ricerca di sicurezza senza per questo approfittare del loro buon cuore, possono essere molto felici e rendere altrettanta felicità con grandi gesti di altruismo e generosità.

I Pesci nei rapporti di coppia

Per i Pesci la coppia si presenta come un tutt'uno: sono fatti per vivere i rapporti in funzione dell'essere amato, creando una dipendenza molto simile alla simbiosi. Non a caso, succede che dopo un certo numero di anni trascorsi insieme alla tal persona, possano aver assunto i comportamenti tipici della stessa e aver trasformato il loro carattere a seconda delle esigenze del partner! Agli occhi di un segno

fisso, come l'Acquario per esempio, la cosa può sembrare un po' ridicola se non assurda: per loro, il trasformismo e lo spirito di adattamento è l'unica ancora di salvezza quando le situazioni non sono quelle desiderate. Se, fortunatamente, trovano chi riesce a comprendere la loro ricerca di sicurezza senza per questo approfittare del loro buon cuore, possono essere molto felici e rendere altrettanta felicità con grandi gesti di altruismo e generosità.

I Pesci e la gelosia

Vivendo in simbiosi con il partner, è naturale che i rappresentanti del segno vadano soggetti alla gelosia ed esigano un resoconto dettagliato delle sue mosse: se potessero, pagherebbero qualsiasi cifra per conoscere i suoi pensieri! Talvolta, intuiscono, meglio di altri segni, le eventuali infedeltà: basta un gesto,

uno sguardo fuori posto e non si lasciano di certo sfuggire l'occasione di una scenata di gelosia che il partner non potrà dimenticare facilmente! E' evidente che "la gelosia" non sia un aspetto positivo dell'amore: i Pesci, invece, la usano come mezzo per dimostrare al partner il loro interessamento e come misura dei loro sentimenti. Inconsapevoli dell'ansia che creano, arrivano a provare un sottile piacere e un'enorme soddisfazione attraverso i drammi di gelosia!

La sessualità dei Pesci

Le componenti principali della sessualità dei Pesci sono la passione, l'erotismo e un pizzico di trasgressione! Il sesso è parte integrante dell'amore sebbene spesso venga vissuto come esperienza "nascosta", al di fuori dei legami consolidati. I Pesci non sono infedeli per natura: diciamo che per natura hanno bisogno di continui cambiamenti che se non trovano nel partner, andranno a cercarsi altrove.

Sembra strano, ma restano fedeli soltanto quando il partner li tiene in continua tensione emotiva, anche in condizioni di evidente sottomissione!...oppure, possono essere loro i "traditi", coloro che attendono a casa con dignità commovente un partner in vena di scappatelle!

Le zone erogene dei Pesci

Avete mai provato a fargli un massaggio di riflessologia? Più semplicemente, si tratta di massaggiargli i piedi per provocare un effetto particolarmente rilassante sulla sua psiche. Del resto, è da lì che nascono gli impulsi più importanti che vanno direttamente alle "zone erogene" per eccellenza: provate a dedicare al vostro pesciolino una poesia d'amore sotto un cielo stellato...un'esperienza che può risvegliare i suoi istinti più latenti!

http://www.contatoreaccessi.com/step_3.php