Avere un ospite d’onore del segno del Cancro rappresenta un serio problema per la padrona di casa. Uomo o donna sono entrambi impressionabili, romantici, amanti del paradosso, sensibilissimi e quello che è peggio abitudinari per il cibo. Ai nati di questo segno piace molto parlare e raccontare aneddoti. Tra le erbe commestibili la menta è molto adatta per il Cancro e fa

vorisce in loro il senso di autocontrollo e la distensione. Ma non di uso in cuci

na frequente,potete usarla finemente tagliata ed aggiungerla nelle varie pietan

ze. Garantirvi il successo della serata? Profumate gli ambienti di casa vostra con un sottile effluvio di ambra


Uno stuzzichino adatto per il segno del Cancro

Crostini di carciofi al limone

Occorrente: 3 carciofi molto belli oppure 12 fondi surgelati, una cipolla di media grandezza, 3 uova, il succo di mezzo limone, 50 gr. di burro, sale e pepe.

Preparazione: Pulire i carciofi e ridurli alle foglie più tenere. Affettarli sottilissimi e metterli a soffriggere in un tegame dove la cipolla sia già imbiondita nel burro. Aggiungere poca acqua, sale e coprire. Cuocere a fuoco moderato. A cottura avvenuta togliere i carciofi dal tegame e versare nel fondo di cottura dei carciofi le uova battute con il succo di limone. Ritoccare il sale e pepe. Mescolare affinchè le uova non si sono parzialmente rapprese, unire i carciofi e servire su crostini dorati nel burro.




Fiori di Bach

Le persone nato sotto il segno del Cancro sono molto apprensive e molto legate ai propri cari da temere sempre per loro, il più delle volte il pensiero è negativo, in questi casi è possibile dare un aiuto con Red Chestnut ( Castagno Rosso). Spesso i nati del Cancro soffrono di sfiducia ed atteggiamenti vittimistici, molte volte legato a piccoli contrattempi in questi casi è bene ricorrere a Gentiam ( Genziana). Honeysuckle (Caprifoglio)aiuta molto a superare l’attaccamento morboso a situazioni del passatotipico dei nati del segno.


http://www.contatoreaccessi.com/step_3.php