Il primo messaggio  ricevuto

“La luce blu ti accompagna, ma ci  rendiamo conto che è troppo forte,  devi imparare ad accettare, entro breve tempo sarai in grado di gestirla e con lei gestirai l’amore intorno a te….Divulgare solo  tu , ma devi rispettare le regole date: umiltà, sincerità, amore. Sei il  nostro tramite, sei la nostra fonte.   Ti seguiamo già da 13 anni, il primo contatto  a Follino quando si è presentata la luce blu, ma non eri pronta , ancora troppo lontana da tutto ciò.  Sei parte di noi da sempre, giustamente, devi fare 

un cammino diverso, ma questo non ti allontanerà dai tuoi   amici spiriti. Lavorerai sempre con loro, il nostro amore ti aiuterà, ma hai anche tu bisogno di amore non allontanarlo.. Tanta sarà la strada che farai nel tempo. …. Non ce molto tempo,devi creare un gruppo di altre 6 persone ……….la croce di luce  veglia su di te”

Asthar Sheran.

 I primi contatti - le prime immagini



Messaggio ricevuto  20 febbraio 2010

“Molte domande, che purtroppo per ora non possono avere risposte non essendo voi ancora pronti a capire ma soprattutto perché il gruppo non è completo, alcune persone si allontaneranno, altre verranno allontanate, ma altre si avvicineranno a voi. Lungo è il cammino soprattutto nella fede in noi, so che è difficile credere a ciò che con l’occhio nudo non riuscite a vedere, le immagini che voi riuscirete a fotografare ed a filmare  vi daranno la certezza della nostra presenza, con un buon cammino riuscire a vedere oltre che a percepire la nostra presenza ad occhio nudo.”