" Gruppo di contatto" -  Fratellanza Cristica  nasce nel 2011 dopo un primo  contatto tra Ariella - Semarus  ed in seguito con Ashtar Sheran e Il 12 aprile 2014 ore 16,30 si è tenuta la prima conferenza ufficiale di presentazione con immagini e video.   Obiettivo del gruppo e’ la  divulgazione e la  conoscenza di mondi paralleli al nostro.    E’ comunque,  un pò difficile poter spiegare in poche parole ciò che si vuole divulgare, oppure ciò che si spera di apprendere da altre persone che hanno avuto un simile percorso, per la ricerca e la divulgazione dei messaggi pervenuti  e la possibilità di scambio di opinioni tra i vari contattisti.     Chi e’ interessato o  chi ha avuto esperienze in merito, può  associarsi a noi per un percorso più approfondito  con foto video o semplici messaggi per uno scambio di opinioni ed eventualmente per un cammino assieme.    

Questo è uno dei tanti messaggi ricevuti ma che ho avuto il benestare per potere divulgare

"I gruppi che noi creiamo devono  essere in sintonia con noi e non lasciarsi prendere  né dall’'ego né tanto meno dal danaro e soprattutto  non devono circuire le persone.    Ognuno è  e deve essere arbitro della propria vita e del proprio pensiero.

" Semarus


approfondimento


Istruttore del mondo ASHTAR SHERAN

Domanda: Come sarà accolto in questo mondo il ritratto di  ASHTAR SHERAN?

ARGUN:  In modo differente, potrete vederlo. Molti saranno conquistati dal volto imponente ed impressionante del comandante supremo degli UFONI. Molti lo troveranno molto strano per i suoi occhi particolari, vedendogli il colore degli occhi però potranno entrare in un incanto illuminato.

Domanda:  Perché gli occhi sono stati disegnati cosi scuri.

ARGUN:  Gli occhi sono ritirati, coperti dalla fronte alta. Il globo oculare di ASHTAR non è bianco neve ma tende nella sua colorazione al celeste, mentre gli occhi suoi in sè con una pupilla grande, tendono molto al blu profondo, quasi impenetrabile. Allo stesso momento il volto visto dal davanti trasmette un apertura affascinante.   Il colore della pelle è di un marrone bronzo e da un effetto trasparente nonostante l’abbronzatura. I capelli sono  castani scuro quasi neri, con ciocche bionde. Gli uomini dello spazio non conoscono la crescita della barba. 

   



SEMARUS era Indiano e ha ricevuto questo nuovo  nome dagli UFONI che lo hanno salvato.  E’ stato trasportato con una VIMANA sulla stella  di patria degli UFONI.    SEMARUS ha vissuto altri 40 anni fra gli UFONI  ed è morto in un incidente. Lui si trova adesso nella sfera dei MESSAGERI di  LUCE. 




Rukma Bimana, ricostruzione 1923




Vimana composizione


Scriveteci.......condividete con noi le Vostre esperienze e le vostre foto...




continua  ufologia