Cos'è l'aura / quali possono essere gli scopi per percepirla.

L’Aura è l’energia che emaniamo e che assorbiamo.

L'aura è una luce che avvolge tutti i corpi e gli oggetti. Nel caso di persone fisiche, in base al colore dell'aura è lo spirito con cui ci troviamo.
I colori chiari Aura sono indicativi di emozioni positive, mentre i colori scuri dichiarazioni indesiderati e nocivi.

Ci sono persone sensibili che possono vedere aure e conoscere il colore dei suoi atteggiamenti, talenti, tendenze e attitudini, le malattie, e altri elementi rivelatori della nostra personalità.

Un sensoriale potrebbe determinare, ad esempio, il grado di sensualità di una persona, senza che quest'ultimo consapevole che questo viene scoperto.

È anche possibile vedere la tendenza alla rabbia, l'odio, il buon cibo e il piacere di tabacco, e la forza e la volontà di assumere che le vicissitudini della vita.

 L'aura è un campo di radiazioni o meglio vibrazioni luminose intorno al corpo delle persone, degli animali e delle cose.

Le aure hanno colori diversi e cambiano anche molto velocemente nel corso della vita. Possono esserci più colori nella stessa aura, rivelando varie informazioni sulla persona.

Si è detto tutto e il contrario di tutto sull'aura: su come sia ripartito, poichè alcuni sostengono sia diviso in 2 (aura eterea e aura spirituale) altri in 3 (etereo, principale e spirituale) ed altri ancora in 7 come i chakra, e si discute pure sulla sua natura, lo definiscono la manifestazione dell'anima, dei chackra etc.

Sono tutti concordi (eccetto gli scettici che escludono la sua esistenza, ovviamente) sul fatto che gli strati diversi dell'aura siano interconnesse e interdipendenti, e che rivelano stato psicologico, fisico e persino spirituale di chi lo emana.

Tenete a mente che i colori dell'aura cambiano costantemente, e questo a seconda di come ci sentiamo.
Se prevalentemente bianco è la persona che si trova in un compendio di forza, gioia, ottimismo, pace e amore. Sono persone che amano vivere una vita semplice, in generale, sono persone pacifiche, hanno bisogno di un po 'di tempo per stare da solo con i propri pensieri. Sono molto creativo e fantasioso, e se dare sfogo alla sua mente e il cuore diventare persone indimenticabili e meraviglioso, di quelli che sono sempre contrassegnati nella nostra vita.

Al  momento della morte il colore dell’aura è BIANCO

Il ragazzo con aura è un arancione molto socievole e attiva. Questa aura denota forti capacità di affrontare le aree in cui sono coinvolti più persone. Hanno abilità diplomatiche e sono amici grandi e leali. I tuoi sentimenti sono sempre essere onesti, il problema è che a volte sono così sensibili che alla fine si chiude su se stessi. Lui è amorevole e gentile con tutti, e uno dei suoi obiettivi nella vita è quello di aiutare gli altri in qualche modo. Hai bisogno di sentirsi utile e quindi sempre cercare lavoro che il suo partito è molto importante e necessario

L'individuo con un alone giallo è molto socievole e attento. Giallo, come buon colore mentale si riferisce a pensare la gente brillante e lucido. Sono pensatori agili, a volte entrambi, stanno pensando a mille cose in una volta e finisce per dimenticare ciò che despistándose e più semplice. Sono sempre a caccia di qualche idea, per quanto folle e si aspettano di arrivare. Essi godono le discussioni, ascolto e rivedere qualcosa. Loro sanno come intrattenere la gente e godere di stare con gli altri. Hanno bisogno di socializzare e soffrire se si sentono isolati.


Le aure hanno colori diversi e cambiano anche molto velocemente nel corso della vita. Possono esserci più colori nella stessa aura, rivelando varie informazioni sulla persona. Molti lo “vedono”, e si tratta di una specie di aureola di vari colori, oppure di una serie di irregolari “gusci” colorati che ci avvolgono e che dicono moltissime cose di noi: il campo energetico può essere limitato, ridotto, oppure ben espanso e raggiante a seconda delle nostre condizioni fisiche e psichiche.


In preparazione il Seminario