I nati del segno dell'Acquario si accontenterebbero benissimo di un mondo nel quale l'amicizia regni sovrana: preferiscono l'amore platonico, di impronta decisamente intellettuale, rispetto all'amore fatto di drammi, passioni e cuori infranti che li mette notevolmente a disagio e talvolta fa loro perfino paura. E' molto raro che concedano all'amore un posto predominante nella loro vita: prima verranno senz'altro i loro ideali e le loro idee. Il concetto di "amore" viene vissuto in modo generico, umano e collettivo. Hanno di buono che non mascherano affatto la loro vera natura, per cui è improbabile che vengano accusati di incoerenza: dicono chiaramente e apertamente che sono allergici ai rapporti troppo stretti e ancor più refrattari a perdere la loro spiccatissima individualità. Nel concetto di amore universale, questo segno manifesta una risorsa inesauribile di

pazienza, comprensione e tolleranza con il mondo intero... tolleranza verso la moltitudine, non con il proprio partner che, invece, dovrà essere sempre all'altezza di un concetto di amore assoluto!

La donna Acquario in coppia

La donna dell'Acquario è sicura di sé e di quello che desidera. Ama avere i suoi spazi, desidera nella coppia la massima libertà d'azione. Dal rapporto d'amore, si aspetta una profonda amicizia e una buona intesa sessuale. L'idea di un rapporto che la vincoli totalmente le fa venire l'allergia! Non è raro che passi da un flirt a un altro con estrema disinvoltura!



La donna Acquario a letto

Una volta raggiunto il momento fatidico, tutte le tecniche apprese in precedenza dovranno essere lasciate in disparte. Questa è una donna che non ama gli artifici o che mostriate capacità proprie del kamasutra: siate spontanei e non preoccupatevi eccessivamente del "risultato finale": più di altre, sa accettare il fatto che fisicamente non si sia sempre al massimo!

La donna dell'Acquario è fatta per piacerti se:

. Non puoi soffrire gli orari regolari. Con lei ti capiterà spesso di pranzare alle tre di pomeriggio e cenare alle dieci di sera!

. Le piace ricevere delle sorprese inaspettate

. Ama le imprese complicate!

Ma evitala come la peste se... ritieni che la vera felicità sta nel fatto di dividere ogni minuto della tua esistenza con Lei!

Come conquistare una donna Acquario

Innanzitutto dovrete trovarvi nel posto giusto, ovvero dove ci sia movimento e progresso, ovunque ci sia qualcosa che cambia o si evolve. L'avvenire e il futuro sono la sua grande passione: è una donna originale, talvolta bizzarra ma con la quale non vi annoierete mai! Al primo incontro, evitate in ogni modo di manifestare ansia e nervosismo: la fareste scappare subito! Al contrario mostratevi calmi, sinceri e fraterni! Con lei potrete parlare di tutto: dall'evoluzione della razza umana alle ultime scoperte in campo scientifico ed informatico fino ad arrivare all'analisi dei vostri sogni... Inventatevi un sogno apocalittico con lei protagonista: troverà sicuramente interessante il fatto di essere nel vostro subconscio!

I segreti per sedurla...

. La donna Acquario è fortemente attirata da chi stimola con atteggiamenti interrogativi la sua curiosità: datele l'impressione di avere in voi sempre qualcosa di nuovo, d'insolito e inedito.

. E' attratta dall'ingenuità. Adora l'uomo che riesce a conservare la spontaneità di un bambino!

. Guai a cadere in una routine sentimentale che causerebbe soltanto la sua fuga!

. Ottima la strategia di far leva sui suoi interessi instaurando un'amicizia speciale: trattatela come il vostro miglior amico!

. Dovrete comportarvi in maniera libera e anticonformista, senza pregiudizi e preconcetti: soltanto così sarete degni della sua attenzione! Successivamente, portatela a fare lunghe 

passeggiate e soltanto lì potrete passare dagli argomenti intellettuali a quelli in materia di erotismo: potrebbero essere le sue conoscenze nel campo... a sorprendervi!

http://www.contatoreaccessi.com/step_3.php